Inter Torino streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis diretta live

A San Siro arriverà un Torino con voglioso di proseguire sulla strada intrapresa con la vittoria sul Cagliari. Partita da ex quella tra Inter e Torino. D'Ambrosio da un lato, Ljaic-Ansaldi dall'altro

Squadra che vince non si cambia. Questo il motto di Luciano Spalletti che per la quinta partita consecutiva, come fosse un rito scaramantico, inizierà con il solito undici in campo. Vale a dire che Handanovic tra i pali sarà difeso dal tandem D’Ambrosio-Nagatomo sulle fasce e Skriniar e Mirtanda a formare la cerniera centrale del pacchetto arretrato nerazzurro.

A centrocampo brillerà la coppia Gagliardini-Vecino, il motore della Beneamata e i tre dietro l’unica punta, il capitano Maurito Icardi, agiranno Candreva, Borja Valero e Perisic. Una formazione che nelle ultime cinque giornate di campionato ha conosciuto solo vittorie con l’eccezione del big match del San Paolo contro il Napoli concluso con uno zero a zero che alla Pinetina hanno accolto come fosse un successo.

L’Inter va, la cura Spalletti ha immediatamente sortito i suoi effetti. A San Siro arriverà un Torino con la voglia di proseguire sulla strada intrapresa con la vittoria sul Cagliari. Partita da grandi ex quella tra Inter e Torino. Se infatti D’Ambrosio prima di indossare la maglia nerazzurra era un esponente del Torino di Ventura, Ljaic e Ansaldi vorranno dimostrare alla società nerazzurra tutto il loro valore. Intrecci che offrono spunti di riflessione interessanti e che spingeranno molti a vedere questa sfida.

Lo streaming, ovviamente quello legale e di buona qualità, sarà una delle modalità preferite da quelli che vogliono vedere i novanta minuti sui propri dispositivi mobili, oltre che su Pc o iMac. Sotto con le ricerche dei siti web giusti facendo attenzione ai portali come Rojadirecta che vengono oscurati puntualmente impedendo di vedere la sfida live gratis.

Streaming Inter Torino siti web emittenti fuori dai confini

Quanti di voi si appresteranno a vedere Inter Torino in streaming? Sicuramente saranno tanti quelli che sceglieranno questa modalità, gratuita e legale, anche per vedere Inter Torino. Una sfida che racchiude molti motivi di interesse perché si incontrano due squadre che hanno la necessità di vincere per scacciare un momento non particolarmente felice.


Certo non si possono paragonare visto che se per l’Inter vincere significherebbe tenere invariata, male che vada, la distanza dalla capolista Napoli, per i ragazzi di Mihajlovic sarà importante trovare la giusta continuità dopo l vittoria conquistata una settimana fa con il Cagliari.

Per questo ci si attende una gara intensa e spigolosa tra due formazioni che non hanno nessuna intenzione di risparmiarsi. Vedremo se vincerà la determinazione e la solidità dei nerazzurri o la rabbia e la voglia di riscatto del Vecchio Cuore Granata? Lo streaming di Inter Torino potrebbe essere ricercato attraverso i siti web delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali come per esempio:

  1. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  2. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  3. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  4. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  5. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  6. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  8. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  9. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  10. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Premium e Sky streaming per Inter Torino

Anche le pay per view ufficiali, Premium e Sky offrono la possibilità di vedere in streaming Inter Torino. Per avere diritto alla qualità delle immagini e alla telecronaca in italiano, infatti, non ci sarà altra strada che avere l’abbonamento che consentirà di usufruire dell’apposita piattaforma streaming, Premium Play e Sky Go rispettivamente per vedere Inter Torino in streaming legale e senza costi aggiuntivi.

Ma il costo iniziale, bisogna sostenerlo sia acquistando l’intero pacchetto della Serie A, oppure anche solo il singolo evento a patto di avere a disposizione un decoder. Una volta messo tutto in regola si potrà usufruire anche della telecronaca in italiano e di immagini davvero di eccellente qualità grazie alla tecnologia 4K. Anche Now Tv, altro gioiellino che rientra a pieno titolo nella galassia Sky, mette a disposizione degli utenti che decidono di utilizzarla offerte sempre interessanti per vedere le partite in streaming.

Inter Torino streaming con i portali dei bookmaker Rojadirecta

Infine Inter Torino in streaming legale, sicuro e con un pizzico di fortuna di buona qualità si potrà ricercare anche attraverso i siti dei bookmaker. Alternativa preferita dagli amanti delle scommesse che già conoscono questi portali. Sono stati i primi ad evadere l’obbligo di iscriversi alla stessa piattaforma prescelta, ad aprire un conto online e a scommettere con una certa frequenza. Tre prerogative senza le quali risulterà impossibile vedere le partite in streaming.

Bisogna stare molto attenti nelle ricerche e provare a scegliere sempre siti legali. Non tutti rispettano in maniera sufficiente i criteri legali necessari a mandare le immagini. Ad esempio, il sito Rojadirecta viene oscurato puntualmente dall’autorità competente che di fatto sancisce l’impossibilità di vedere l’evento prescelto.





di Luigi Mannini pubblicato il


Torna su