Inter SPAL streaming su siti web, Rojadirecta, link su cui vedere live gratis diretta

La SPAL proverà a fare la stessa cosa adesso che si tratta di affrontare una delle corazzate della Serie A italiana: quell’Inter che ha rifondato tutto cambiando solo un uomo: Luciano Spalletti

Stadio con un buon numero di occupati, nonostante giornata piovosa, ma grande entusiamo per questa sfida dopo le buone prestazioni della beneamata. Non sarà, comunque, semplice con una Spal ben organizzata finora.

L’Inter di Spalletti proverà ad espugnare il fortino SPAL. I ferrararesi hanno già dimostrato nella prima gara della stagione, di non temere i palcoscenici prestigiosi. Allora l’Olimpico non fece paura e i biancoazzurri uscirono indenni dalla sfida contro la Lazio. La SPAL proverà quindi a fare la stessa cosa adesso che si tratta di affrontare una delle corazzate della Serie A italiana: quell’Inter che ha rifondato tutto cambiando semplicemente un uomo.

Sulla panchina nerazzurra è, infatti, arrivato Luciano Spalletti che ha rivoluzionato in un lasso brevissimo di tempo un ambiente depresso che usciva da una serie di stagioni certamente non all’altezza del blasone della società milanese. Lo streaming sarà una modalità molto utilizzata dai tifosi che sono impegnati nelle ricerche dei link e dei siti web migliori per vedere la sfida tra Inter e SPAL pur senza avere abbonamenti alla pay tv.

Una soluzione pienamente legale che incontra il favore di un pubblico sempre più affezionato e non disposto a rinunciare a questa possibilità. Attenzione ai siti come Rojadirecta, che non rispettando i criteri di legalità non sempre garantisce la possibilità di vedere gratis live gli eventi prescelti.

Streaming Inter SPAL siti emittenti fuori dai confini nazionali

Lo streaming di Inter SPAL potrebbe essere mandato dai portali delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali. Si tratta di una delle diverse alternative, forse la più ricercata dai giovani, che lo streaming offre a chi decide di usufruirne. Una scelta pienamente legale che, tranne che per qualche esempio isolato, come ad esempio Rojadirecta, può togliere le castagne dal fuoco in diverse occasioni.


E sarà una scelta che tanti decideranno di fare, soprattutto tra chi non dispone dell’abbonamento alla tv oppure, magari, proprio quella sera, non potranno vedere la sfida comodamente accomodati sul divano di casa propria. Saranno circa sessantamila i tifosi presenti domenica a San Siro per assistere alla sfida Inter SPAL. I nerazzurri, che nelle prime due giornate hanno affrontato Fiorentina e Roma, sono ancora a punteggio pieno e si troveranno di fronte una squadra che a sorpresa dopo due turni ha collezionato un pareggio e una vittoria.

L’attesa è grande tra i tifosi dell’Inter che stanno pregustano una stagione da protagonisti dopo gli anni mesti del dopo Moratti e dopo il triplete che ha chiuso una stagione esaltante per i colori nerazzurri. C’è grande attesa, dunque, per una sfida tutta da seguire.

  1. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  2. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  3. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  4. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  5. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  6. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  7. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  8. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  9. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  10. Svezia con l'emittente Modern Times Group.

Streaming Inter SPAL con Premium e Sky

Per vedere Inter SPAL in streaming ci sono diverse possibilità tra le quali anche quella offerta dalle pay per view ufficiali, Premium e Sky. Inoltre anche Now TV, una piattaforma web per lo streaming che appartiene alla galassia di Murdoch, oltre a proporre offerte sempre nuove permette anche l’acquisto di un solo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto di abbonamento.

Con l'app dell’emittente di Murdoch Sky Go, scaricabile da tutti i dispositivi mobili o da Pc e Mac, le sfide si potranno vedere in streaming gratuitamente, ma sarà una possibilità offerta in esclusiva solo a chi ha sottoscritto un contratto con l'emittente satellitare. Di fatto è la stessa regola di Premium Play di Mediaset: semaforo verde alla visione on demand e in live streaming di Inter SPAL in streaming gratis solo agli abbonati.

Inter SPAL streaming con i portali dei bookmaker

Per vedere Inter SPAL in streaming, di potrebbe pensare anche con i portali dei bookmaker. Un’alternativa che richiede l’obbligo di iscrizione alla piattaforma prescelta, di aprire un conto online e di scommettere con una certa frequenza. Tra gli aspetti negativi c’è la possibilità che la sfida prescelta non venga seguita. Ma chissà che non si scopra un nuovo e interessante mondo per lo streaming da sfruttare anche in futuro.





di Luigi Mannini pubblicato il


Torna su