Fiorentina Roma streaming per vedere partita live gratis diretta

Solidità e convinzione, punti forti della Roma di Di Francesco, mancano ancora alla Fiorentina, ugualmente a caccia di una nuova identità dopo l’arrivo di Stefano Pioli al posto di Paulo Sousa

Compito arduo per la Fiorentina di Pioli quello di affrontare una Roma che arriverà al Franchi con l’entusiasmo di chi ha definitivamente scoperto, se ce ne fosse stato ancora bisogno, la sua reale forza. Devastante in attacco. Invidiabile in difesa visto che per fare un gol ad Allison servono i carri armati Abrams. Insomma il tre a zero rifilato al Chelsea di Antonio Conte nel martedì di Champions ha dimostrato due cose su tutte. La Roma c’è e può tranquillamente gettare la maschera. I problemi, piccoli in verità, dovuti al cambio di allenatore, sono durati lo spazio di un sospiro.

Forse la sconfitta con l’Inter in casa aveva spaventato i tifosi giallorossi. Ma i più attenti ricorderanno che anche in quella occasione più che Icardi è stata la mala sorte ad impedire alla Roma di uscire dal campo con un altro parziale. Solidità e convinzione che mancano ancora alla Fiorentina, ugualmente a caccia di una nuova identità dopo l’arrivo di Stefano Pioli al posto di Paulo Sousa. Che però in questo caso stenta ad arrivare.

La dimostrazione più evidente sta nella sconfitta di Crotone. Giunta come un fulmine a ciel sereno dopo tre vittorie consecutive. Nulla di preoccupante, per carità, perché la Viola sa questo sarà un anno di transizione. Eppure per una formazione e una società abituata ai palcoscenici più prestigiosi, una sconfitta sul campo di una formazione che a meno di miracoli lotterà fino alla fine per non retrocedere, non può che aprire una riflessione sul cammino da fare in questa Serie A.

L’assalto alla Rete da parte dei tifosi delle due squadre per vedere Fiorentina Roma in streaming è solo questione di ore. Lo streaming legale e gratuito è ormai la soluzione preferita da chi non ha l’abbonamento alla pay tv per vedere questa partita e le altre live gratis in diretta.

Vedere partita Fiorentina Roma streaming gratis

Vedere la partita tra Fiorentina e Roma in programma domenica 5 novembre a partire dalle ore 15.00, sarà possibile, dunque, anche attraverso lo streaming, soluzione che consente di godere dello spettacolo della Serie A in maniera legale anche senza avere l’abbonamento alla pay tv.


E in maniera legale e sicura se le ricerche dei diversi modi disponibili vengono condotte con attenzione e scartando le soluzioni che non rispettano i criteri legali. E poi è gratis e soprattutto, molto apprezzata da chi vuole vedere live gratis la partita tra Fiorentina e Roma sui propri dispositivi mobili oltre che su iMac o Pc. Ecco una panoramica delle possibilità disponibili, ovviamente tutte legali, per vedere la partita con lo streaming.

Streaming siti fuori dai confini per Fiorentina Roma

Vedere Fiorentina Roma in streaming utilizzando i portali delle emittenti che si trovano fuori dai confini nazionali è una delle alternative, probabilmente tra le più conosciute, pienamente legale che può riservare, con un pizzico di fortuna, anche immagini di discreta qualità. Non la telecronaca in italiano, che tifosi ed appassionati possono trovare solo avendo acquistato l’abbonamento alla pay tv.

Quella dei siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini italiani è solo una delle tante opportunità, tutte legali ovviamente, che offrono la possibilità di vedere in streaming i novanta minuti dell’Artemio Franchi di Firenze. I più abili nelle ricerche sapranno già come orientarsi. Per gli altri qualche suggerimento potrebbe essere utile:

  1. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited;
  2. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  3. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija;
  4. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  5. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  6. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  7. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  10. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije.

Streaming Fiorentina Roma live con Sky e Premium

Lo streaming di Fiorentina Roma, legale e anche di buona qualità, lo si può trovare semplicemente sfruttando le piattaforme streaming delle paytv che detengono praticamente il monopolio del calcio. Stiamo parlando di Sky e Premium che offrono il servizio streaming in maniera gratuita attraverso Sky Go e Mediaset Play.

Piccolo particolare è che per avere la possibilità di usufruire delle piattaforme streaming è necessario avere l’abbonamento per la Serie A. Si può acquistare anche un singolo evento. Le immagini sono riservate in esclusiva a chi ha sottoscritto un abbonamento alla pay per view e sono di qualità davvero eccellente grazie alla tecnologia 4K che è stata anche ulteriormente aggiornata e potenziata.

Fiorentina Roma streaming siti dei bookmaker

Saranno in tanti, dunque, a vedere Fiorentina Roma utilizzando lo streaming e provando a scegliere le opportunità legali e sicure. Tra queste certamente possiamo annoverare i siti dei bookmaker che rappresentano ormai non più una novità, ma una certezza. Come quasi una certezza sarà la necessità, per avere l’opportunità di vedere le immagini delle partite prescelte, di registrarsi alle piattaforme che offrono questo servizio, aprire una linea di credito online e puntare con una certa frequenza.





di Luigi Mannini pubblicato il


Torna su