Finanziamenti per hardware, software e servizi per imprese: Sap lancia nuova iniziativa

Sap lancia un nuovo e innovativo servizio di finanziamento agevolato. In cosa consiste.

Sap insieme alla società specializzata nel leasing BNP Paribas Lease Group lancia un nuovo e innovativo servizio di finanziamento agevolato che va ad arricchire l'offerta SAP Financing.

Si tratta di una nuova offerta di finanziamento alle aziende per offrire la possibilità di acquistare soluzioni software, hardware e servizi di implementazione a tassi competitivi, senza dover anticipare l'investimento.

Obiettivo della nuova proposta è quello di permettere alle Pmi di accedere a soluzioni innovative per competere e per crescere con lo sviluppo del business, in un momento delicato e particolare come quello della crisi economica vissuto in questo periodo e che non per il momento passerà.

Nuove innovazioni, dunque, per una maggiore crescita nell’ambito della competizione azienda. E maggiore competizione significa stimolo, possibilità di raggiungere risultati positivi nell’ambito di ricerca e sviluppo.

Il progetto di finanziamento si propone, anche, diversi vantaggi migliorare i flussi di cassa, mantenere la liquidità aziendale e migliorare la pianificazione grazie alla possibilità di dilazionare l'investimento fino a sette anni e di convertirlo in un costo fisso mensile.








di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il


Torna su