Fiat 500 ibrida, station wagon e 4x4: è il tuning delle officine Castagna. Video

In arrivo dalle Officine Castagna una 500 per pochi eletti, con un prezzo di 63.000 € circa

E appena uscita dalla ‘officina’ sembra riportarci indietro nel tempo alle auto station anni ’50. Trenta cm in più e un portellone posteriore stile old fashion composto dal vetro superiore e dalla ribaltina inferiore, capace di garantire fino a 440 litri di spazio utile per stivare la spesa o i bagagli. sono gli elementi che caratterizzano il nuovo lavoro 500.

Per quanto riguarda i motori, la 500 modello Castagna è disponibile in una indeita versione aggressiva: si passa dai 100 cavalli originari ai 156 mantenendo inalterata la cilindrata di 1.4 litri. Alte piccole modifiche riguardano l'impianto frenante, l'assetto, che è stato leggermente ribassato, e i cerchi da 17 pollici abbinati ad uno scarico sportivo a doppio terminale. Per gli esterni, le luci posteriori sono di foggia inedita ed esclusiva, così come le barre di alluminio sul tetto che seguono sinuosamente l'andamento curvilineo del padiglione. Le modanature in legno sono opzionali. Molto belli ed eleganti i grandi cerchi in lega leggera a tredici razze dalla finitura lucida.

Il prezzo: 63.000 Euro!

Per completare il quadro new entry in casa 500 sono in fase di sviluppo una versione 4x4 della citycar Fiat, realizzata ad hoc per i clienti più eccentrici e facoltosi e una variante ecologica ibrida.

Video









Fonte: pubblicato il


Torna su