Video: Berlusconi straccia il programma del Partito Democretico e inizia campagna elettorale

Veltroni indignato verso l'ex-Premier, il quale ha stracciato il programma del PD

Walter Veltroni 'rimprovera' Silvio Berlusconi riguardo il gesto di strappare i programmi politici, e ribadisce che lui non farebbe mai una cosa del genere.

Veltroni è a Treviso, prima tappa considerata a rischio del tour elettorale e al piccolo teatro Eden i posti (circa 500) sono tutti esauriti. All'esterno diversi simpatizzanti avevano chiesto che Veltroni parlasse all'aperto. Veltroni ha dunque promesso che non risponderà alle provocazioni della campagna elettorale «né per oggi né per domani. Posso però dire che non mi meravigliano, perché questa è la storia di questi 15 anni e chi sta nell'altro schieramento altro non vuole e non può fare». Il discorso di Veltroni a Treviso è stato incentrato sull'importanza delle piccole e medie imprese del Veneto.

In serata la controreplica di Berlusconi, affidata al suo portavoce Paolo Bonaiuti: «Perchè Veltroni continua a ribaltare la verità? Perché, lui che dice di essere nuovo, segue questo vecchio metodo? Berlusconi non si è mai sognato di stracciare il programma della sinistra. Ha detto semplicemente che, quando la sinistra arriva al potere, straccia i suoi programmi.

Video








Fonte: pubblicato il


Torna su