Finanziamenti per piccole-medie imprese artigiane attraverso venture capital in Lombardia

Creaimpresa S.p.A. mette le sue capacità manageriali, i suoi mezzi finanziari, il suo know how al servizio di Imprenditori, che grazie a progetti di sviluppo innovativi, intendano realizzare nuove proposte imprenditoriali o cogliere nuove possibilità

CREAIMPRESA è destinata a svolgere in favore delle piccole imprese una attività tipica di merchant banking. Gli interventi, infatti, sono diretti a irrobustire la struttura finanziaria delle piccole imprese industriali ed artigiane in fase di avviamento, tramite partecipazioni di minoranza al capitale di rischio, prestiti obbligazionari convertibili, prestiti partecipativi, associazione in partecipazione, contratti di cointeressenza.

Creaimpresa S.p.A. mette le sue capacità manageriali, i suoi mezzi finanziari, il suo know how al servizio di Imprenditori, che grazie a progetti di sviluppo innovativi, intendano realizzare nuove proposte imprenditoriali o cogliere nuove possibilità di crescita per la creazione di valore.

Creaimpresa S.p.A. è l'operatore di Private Equity e Venture Capital attivo su tutto il territorio nazionale. Grazie alle diverse esperienze dei Soci fondatori, possiede le competenze necessarie a supportare lo sviluppo delle PMI e delle Imprese Artigiane. Tale prerogativa la rende unica nel panorama degli Investitori Istituzionali.





Fonte: pubblicato il


Torna su