Confronto conti correnti bancari: prezzi, condizioni e agevolazioni direttamente su sito Internet

Confrontiamo i vari tipi di conto corrente comodamente da casa e decidiamo qual'è meglio per noi

L’iniziativa di Pattichiari “Conti correnti a confronto” mette a confronto le linee di risparmio proposte dai diversi istituti di credito in riferimento ad alcuni criteri di ricerca, come ad esempio il numero di operazioni eseguite dal cliente o le domiciliazioni su conto corrente.

Dopo un piccolo quiz sulle proprie abitudini di risparmio il sistema fornirà i prodotti che meglio rispondono alle esigenze del cliente mettendo a confronto i diversi prodotti sul mercato tra i 500 in archivio.
Diversi i possibili meccanismi di ricerca:


Le migliori offerte

Dove si ottiene il maggior risparmio? Il canale migliore è indubbiamente Internet, a cui ricorrono gli ormai numerosissimi conti online, i quali offrono tassi di interesse sulle giacenze superiori a quelli tradizionali.

A partire dal conto Fineco (www.fineco.it), con un canone mensile massimo di 5,95 euro, scontabile di un euro per ognuna di queste operazioni:



Il conto Fineco offre inoltre interessi sul conto, oltre i primi 2.000 €, sempre in linea con la Banca Centrale Europea, unitamente alla carta multifunzione (Bancomat e carta di credito), gratis, che permette di prelevare gratuitamente in modalità Bancomat da qualsiasi sportello, anche di altre banche.

Link al sito:
http://conticorrentiaconfronto.pattichiari.it/page35.do?link=oln632.redirect








Fonte: pubblicato il


Torna su