Cerotto innovativo per bruciare grassi localizzati e obesità. Benefici reali e come agisce

Non uno dei soliti cerotti che promettono di far perdere peso e grasso, ma una vera e propria innovativa tecnologia in grado di portare diversi risultati e benefici

I cerotti brucia grassi non sono inediti e spesso questi non funzionano come dovrebbero. In questo caso è del tutto diversoessendo un cerotto basato sulle nanotecnologie assolutamente innovativo appena realizzato e che non serve solo per dimagrire

Riuscire ad eliminare il grasso nei punti che più interessano come pancia, glutei, gambe e maniglie dell'amore in modo localizzato senza attività sportiva o particolari altri interventi?

Si potrebbe riuscire, o almeno così pensano , alcuni ricercatori che hanno inventato e testato con successo un cerotto che elimina i grassi rilasciando lentamente una sostanza medicinale.

Cerotto brucia-grassi e per altre disturbi alimentari

Il cerotto è un elemento di nanotecnologia particolarmente, dunque, innovativo, che elimina i depositi di grasso dove viene applicato e solo quelli in più. Il certotto è stata inventato da un gruppo di scienziati e medici di due università Usa, quella della Carolina del ord e della Columbia, nei rispettivi centri medici e di ricerca applicata.
Al momento è stato testato solo sui topi, ma con un successo davvero molto elevato ed è stato già predisposto l'avvio dei test sugli uomini. Tra l'altro avrebbe effetti per malati di diabete e obesi. Sui topi è stato applicato sul ventre, per un mese, cambiandolo ogni tre giorni e alla fine il grasso è stato eliminato per il 20%.

Il funzionamento

Il cerotto, basato sulle nanotecnologie, ha una serie di aghi sottili come un cappello rilascia nel punto dove viene applicato il farmaco prescelto che finora erano stati somministrati in modo tradizionale. Ma in questo modo, una buyona quantità del faramco rischia di essere disperso e ci sono effetti non voluti come fratture, bruciori di stomaco e perfino aumento del peso stesso. Invece, il cerottto elimina questi problemi ed agisce con più forza ed efficcia per l'obiettivo e le finalità che si vogliono ottenere. Tra l'altro oltre ad eliminare il grasso almeno del 20% e avere effetti positivi come detto per particolari tipo di malttie legate sempre all'alimentazione, trasforma il tessuto da adiposo bianco ad adiposo bruno, quello dei neonati. Dunque potrà anche ringiovnaire la pelle?





di Luigi Mannini pubblicato il


Torna su