Roma Verona streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

La Roma si appresta ad affrontare il Verona con la consapevolezza di non poter sbagliare. Brucia la sconfitta nell’ultima gara contro l’Inter. Il Verona è forse l'avversario migliore per risollevarsi

Roma Verona potrebbe essere finalmente la partita di Florenzi. Il giovane talento della Roma dovrebbe finalmente tornare in campo in partite ufficiali a quasi un anno dal grave infortunio al ginocchio che ne ha messo a rischio addirittura il prosieguo di carriera. Bruno Peres è pronto a fargli spazio nella formazione titolare se anche gli ultimi test ne evidenzieranno il pieno recupero.

Anche il Verona, che ha avuto un pessimo impatto con la Serie A dovrebbe recuperare Ferrari e Souprayen, fermatosi contro la Fiorentina ma tornato ad allenarsi in settimana e probabilmente abile ed arruolabile per Pecchia. Lo stop di Fares potrebbe indurre Pecchia a schierare Romulo alto nel tridente, ma occhio anche alla soluzione Valoti e allo scalpitante Kean.

Saranno in tanti a seguire in streaming ovviamente legale questa sfida, soprattutto quelli che hanno deciso di arrangiarsi senza abbonamento tv. Questa particolare categoria di tifosi ha bisogno di sapere come vedere la partita gratis. Esistono diverse possibilità che potrete trovare di seguito leggendo l’articolo.

Roma Verona streaming senza abbonamento tv

La Roma si appresta ad affrontare il Verona con la consapevolezza di non poter sbagliare. Brucia ancora la sconfitta nell’ultima gara disputata in casa contro l’Inter. E gli scaligeri appaiono la formazione migliore per risollevare il morale visto che anche la sfida con la Sampdoria è stata rimandata a causa delle cattive condizioni meteo.

Tra le tante possibilità per vedere Roma Verona c’è anche quella dello streaming. Soluzione preferita da quelli che non potranno andare allo stadio e da chi si trova senza abbonamento alla pay tv. Con un po’ di attenzione nelle ricerche sarà, infatti, possibile utilizzare questa modalità in maniera perfettamente legale. I giallorossi saranno chiamati anche a sfatare un tabù che dura ormai da diverso tempo. Le ultime tre partite, infatti, sono terminate col punteggio di uno a uno. A dar manforte alla squadra di Di Francesco ci sono i precedenti. L’ultimo successo degli scaligeri, infatti, risale alla stagione 1972-1973.

Roma Verona streaming siti emittenti fuori dall’Italia


Roma Verona, come abbiamo detto, potrà essere vista anche in streaming. Una delle tante soluzioni per farlo in maniera del tutto legale è quella di scegliere i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. In questo caso bisognerà prestare solo la massima attenzione a non incappare in quei portali che non rispettano i criteri di legalità e rischiano per questo di essere oscurati, vanificando ogni vostro tentativo. Ad esempio si potrebbe provare con:

  1. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  2. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  3. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  4. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  5. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  6. Svezia con Modern Times Group;
  7. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  9. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  10. Slovacchia con Slovenská Televízia.

Come vedere gratis Roma Verona in streaming

Dei diversi modi per vedere Roma Verona in streaming legale e gratis senza abbonamento quello garantito da Premium e Sky è quello più classico anche se, in questo caso, c’è bisogno dell’abbonamento alla paytv per poter ricevere le immagini dal proprio decoder. Molti di quelli che hanno deciso di affrontare la stagione calcistica senza fare l’abbonamento con una delle pay tv, si orienteranno sicuramente sullo streaming che, oltre ad essere una soluzione pienamente legale, consente con un pizzico di fortuna anche di vedere le sfide prescelte con immagini di discreta qualità.

E tra le diverse alternative tra cui si può scegliere quella siti di scommesse sportive che spesso rendono disponibile gratis lo streaming live delle partite ai propri utenti attivi, ovvero coloro che di tanto in tanto piazzano una scommessa sul loro sito. Oppure provare con Now Tv, emittente che rientra a pieno titolo nell’immensa galassia Sky e che offre la possibilità di vedere gratuitamente per quattordici giorni tutto il proprio palinsesto anche in streaming.





di Luigi Mannini pubblicato il


Torna su