Autostrade: offerte per cellulari in collaborazione con Wind. A partire dagli utenti con Telepass

Ormai sono realtà gli accordi tra la società Autostrade per l'Italia e il gestore telefonico Wind. Offerte vantaggiose riservate ai clienti Telepass.

Nati come rumors nelle retrovie sono stati recentemente formalizzati gli accordi tra l’operatore telefonico Wind ed Autostrade per l’Italia, che apriranno a quest’utlimo le porte del mercato telefonico (v. comunicato). Ai clienti Telepass saranno, a partire da aprile, forniti vantaggiosi sconti sul traffico telefonico Wind. Nel caso dei sottoscrittori di Telepass Premium sarà disponibile la promozione “Parli Gratis 10×3″, che consente di avere 10 euro di traffico gratuito al mese, per tre mesi, verso tutti i cellulari Wind e i numeri di rete fissa.

“Quello con Autostrade per l’Italia e’ per noi un accordo di grande valore - ha commentato Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Wind -che ci permette di consolidare la nostra presenza nel mercato degli operatori virtuali con un partner di prima grandezza”. Giovanni Castellucci, amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, ha sottolineato che con questo accordo si puo’ ampliare “l’offerta ai nostri clienti Telepass, con un servizio che consente di rendere il proprio viaggio - ha detto - ancora piu’ vantaggioso e ricco di opportunita’”.

Felice connubio di due reti l’accordo sancisce l’ingresso di Autostrade sul mercato telefonico già densamente popolato di numerosi operatori mobili virtuali, da Poste (già a quota 60mila clienti) a Coop passando per Auchan.

Autostrade incrementa dunque la sua già capillare rete di 3.413 km di asfalto in 15 regioni, 60 province, 12 aree metropolitane, 260 stazioni ferroviarie, 26 porti e 19 aeroporti con ulteriori 18mila km di backbone in fibra ottica e 2.300 km di anelli urbani oltre 30 città.








Fonte: pubblicato il


Torna su