Netflix novità Agosto e Settembre 2017: anticipazioni, prossime serie tv e film in esclusiva

Ecco tutte le novità in arrivo da metà Agosto per gli abbonati a Netflix e cosa c'è da aspettarsi per Settembre

Netflix continua a produrre serie tv e film senza interruzione. Tutti originali e sempre più in esclusiva. Vediamo cosa uscirà tra fine Agosto e Settembre 2017: le anticipazioni di cosa uscirà prossimamente sulla tv streaming più diffusa al mondo. (aggiornamento 12:15)

Nonostante l'estate Netflix continua ad aggiornare quotidianamente il suo palinsesto e settimanalmente ormai, riesce a sfornare una nuova serie tv o film prodotta in genere da lei stessa: quindi nuova e originale. Vediamo cosa ci attende a fine Agosto e le novità di Settembre di Netflix con le anticipazioni (aggiornamento 11:01)

Netflix continua ad ampliare il suo palinsesto di giorno in giorno, introducendo nuove puntate e film. Vediamo quali sono le novità di Agosto di Netflix e quali saranno le serie tv che usciranno a Settembre.

18 Agosto - The defenders

E' una delle serie tv più attese di quest'anno, il telefilm prodotto da Netflix insieme alla Marvel. Rimango comunque i dubbi di alcuni critici sulla "lentezza" della storia. In questa serie i tre erori Iron First, Jessica Jones e Daredevil combatteranno con La Mano.

25 Agosto - Death Note

Tratto dal manga di successo di 12 volumi, il film parla di un ragazzo che tramite il Death Note può uccidere una persona semplicemente scrivendoci sopra il nome. Il film, dal trailer, sembra aver deluso gli appassionati del manga.

25 Agosto -Disjointed


Nuova sitcom sul tema della legalizzazione della marijuana. Una mamma, dopo aver lottato per anni sulla liberalizzazione, ha aperto insieme ai figli un negozio.

Ecco gli altri film e serie tv di fine Agosto

Anticipazioni Settembre Netflix

Il 2 settembre arriva la seconda stagione di Narcos, il 22 la seconda stagione di Easy. Il 30 settembre la nuova serie tv Marvel's Luke Cage.

Il 15 Settembre ci sarà infine The Walking Dead - Netflix premiere della 6° stagione








di Lorenzo Pascucci pubblicato il


Torna su