Il trono di spade 7: anticipazioni 7x05, che fine farà Jaime Lannister? Rivelazioni dell'attore

Anticipazioni dopo la quarta puntata del trono di spade 7: parla l'attore Nicolaj Coster-Waldau sul suo pesonaggio: Jaime Lannister

Cosa succedere a Jaime Lannister? Le anticipazioni sulla punta 7x05 del Trono di Spade 7 ci parlano ancora di guerre e dell'avanzata degli Estranei. Dai trailer non si evince però cosa succeda a Jaime, che lo abbiamo lasciato nel 4° episodio affogare in un fium. Ma l'attore che lo interpreta ci ha fatto intuire qual è il destino del personaggio. Più avanti i dettagli. (aggiornamento 7:01)

Riepiloghiamo cosa è successo nell'ultima puntata e anticipiamo cosa succederà nell'episodio 7x05 del Trono di Spade. La vera incognita è che fine farà Jamie Lannister, che ha chiuso la quarta puntata affogando in un torrente ferito da Drogon. Ce ne parla l'attore che lo interpreta Nicolaj Coster-Waldau. (aggiornamento 10:01)

L'ultima puntata del Trono di Spade 7, appena andata in onda, ci ha regalato moltissime scene ricche di suspance e a volte inattese.

La madre dei draghi ha scelto di attaccare dopo una lunga attesa che le ha causa la perdita di quasi tutti i suoi alleati, la sconfitta di Yara e delle donne di Dorn.
Come? Attaccando l'esercito di Jaime Lannister e dei Tarly mentre tornavano verso Approdo del Re, dopo la vittoria ad Altogiardino che gli aveva permesso finalmente di saldare il debito con la Iron Bank.

Cosa succede a Jaime?

La regina dei draghi è passata all'azione direttamente lei con il suo drago, cospargendo di fiamme l'intero esercito dei Lannister. Neanche l'enorme balestra costruita appositamente è riuscita a fermare Drogon, il drago di Daenerys Targaryen.
Ma durante questa scena Jaime tenta, riusciendoci, di colpire il drago che cade a terra. A questo punto Drogon reagisce con una fiammata verso Jaime, ma il suo compagno Bron riesce a gettarlo in un corso d'acqua salvandolo dalle fiamme.


Ma è proprio il torrente d'acqua che lo salva che lo intrappola, a causa dell'armatura pesante, facendolo annegare. L'episodio termina con questa scena.

Interpellato, l'attore di Jaime Lannister, Nicolaj, non anticipa nulla ma spiega che sarebbe veramente ingiusto morire bruciati, come del resto è stato fatto con il suo esercito.

Anticipazioni Trono di Spade 7x5

Cosa bisognerà attendersi? Di sicuro la regine dei draghi continuerà la sua guerra, nonostante abbia perso tutti i suoi alleati. Darà ai suoi prigionieri un ultimatum, per cercare di rinforzare il suo esercito: unirsi a lei o morire. Come si comporteranno le truppe dei Lannister?

Contemporaneamente gli Estranei potrebbero raggiungere il Continente, marciando verso Eastwatch.








di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su