Auguri di Natale frasi per stupire, meravigliare, rallegrare: 100 frasi imperdibili

Le migliori frasi per augurare buon Natale e buone feste ad amici e parenti: quali scegliere tra le oltre 100 disponibili da consultare

Pensare al regalo da far trovare sotto l’albero di Natale e accompagnarlo con un bigliettino di auguri; inviare dediche e messaggi via sms, email o Facebook e Whats app; prepararsi ad apparecchiare tavole natalizie che lascino senza parole i propri ospiti, e pensare alle diverse ricette da proporre per la cena della Vigilia e il pranzo del 25: sono tutti questi i preparativi che precedono le celebrazioni del Natale in famiglia. E’ la festa che, infatti, tutti attendono per riunirsi, costretti magari durante l’anno a vivere lontani. E’ il momento dell’anno in cui si respira più calore, più umanità. E’ l’occasione migliore per esprimere i proprio sentimenti, il proprio affetto, la propria stima alle persone cui si vuol bene. Sono tantissime le possibilità di auguri, oltre 100 le frasi imperdibili che si possono dedicare per gli auguri di buon Natale 2016, basta solo scegliere la frase migliore in base al destinatario del messaggio.

Auguri natalizi per stupire e meravigliare

Quale miglior modo per augurare buon Natale alle persone care, amici e parenti, se non attraverso frasi divertenti per auguri inaspettati, per stupire e meravigliare? Di seguito proponiamo una serie di esempi di frasi da cui si potrebbe prendere spunto per auguri più belli.


Auguri di buon Natale per rallegrare

Ma gli auguri di buon Natale possono essere anche frasi divertenti e spiritose per rallegrare le festività natalizie e fare auguri diversi dal solito, meno tradizionali, non banali, e più originali, come alcune delle frasi di seguito proposte.





di Marianna Quatraro pubblicato il


Torna su