Auguri di Natale: le emozioni, l'amore, la meraviglia di frasi, video, immagini

Pronti a fare gli auguri di Natale? Tra video, frasi e immagini, è tempo di emozionarsi con amici, parenti e familiari.

Dire Natale significa innanzitutto emozionarsi. Anche se crescendo scompare un po' di magia e di illusione, non c'è dubbio che fare e ricevere gli auguri di Natale fa sempre piacere. E lo fa ancora di più se frasi, video e immagini sono scelti con la cura che un appuntamento di questo tipo richiede. Che poi si facciano gli auguri di persona o con un messaggio spedito via WhatsApp o Facebook è quasi irrilevante.

L'importante è non dimenticarsi di chi ci sta accanto nella giornata del 25 dicembre. Facile a dirlo ma anche a farlo se si hanno a disposizione le tantissime proposte che arrivano dal web. La Rete è una vera e propria scialuppa di salvataggio per chi è a corto di idee e per chi ha bisogno di individuare la frase, il video o l'immagini migliore per il Natale 2016.

La meraviglia delle frasi

Si celebra domenica 25 marzo il Natale 2016 e tra frasi e citazioni d'autore, messaggi e poesie, il web è il luogo ideale dove cercare nuovi spunti, idee e suggerimenti. Con pochi click è possibile individuare la frase giusta, originale o divertente, da inviare con un messaggio sul cellulare, via WhatsApp, da pubblicare sulla bacheca personale Facebook o da spedire via posta elettronica.

Video per emozionare

L'impatto è dei migliori e per qualche decina di secondi i video di auguri di Buon Natale riescono a catturare l'attenzione di chi le riceve. Ma c'è una domanda a cui rispondere prima di intasare i vari WhatsApp e Facebook: meglio un video simpatico o tradizionale?

Immagini per stupire

Dire immagini di Natale può sembrare limitante perché in questo contesto rientrano anche foto, cartoline elettroniche e biglietti di auguri. Insomma, anche in questo caso c'è tanto tra cui scegliere.





di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su