1Frasi Auguri di Natale idee e già fatte per oggi Vigilia Natale, Ricette Vigilia 24-25 Dicembre, regali ultimissimo minuto online

Idee e consigli di frasi di auguri, ricette e regali last minute natalizi per chi è ancora indeciso: cosa scegliere

AGGIORNAMENTO:Vuoi gli ultimissimi aggiornamenti con le frasi e le idee più originali ed inedite per fare last-minute gli auguridi Natale a chi più vuoi bene? Sei ancora indeciso su cosa far mangiare ai tuoi ospiti al cenone della vigilia di Natale? Non perdere altro tempo, sei sulla pagina giusta. Qui troverai tutto quello di cui hai bisogno e in più qualche suggerimento per l'acquisto online deo regali dell'ultimissimo minuto.

AGGIORNAMENTO:La vigilia di Natale è ormai arrivata e voi non avete ancora comprato i regali oppure pensato alle ricette da preparare per il cenone in compagnia delle persone a cui siete più legati. Siete però ancora in tempo per leggere quest'articolo dove prendere spunto per le frasi di auguri, per le ricette da preparare e per acquistare, all'ultimo minuto, i regali più indovinati.

AGGIORNAMENTO:Se siete a corto di inventiva per le ricette da preparare per il pranzo e per il cenone della vigilia di Natale allora non potete non leggere questo articolo. Troverete anche tutte le novità sulle frasi da inviare per gli auguri di Narale e consigliper conoscere le tendenze più in vogaper l'acquisto dei regali anche all'ultimo minuto.

Ultimissimi momenti ancora per acquistare i regali di Natali più che last minute dell’ultimissimo minuto, che non permettono errori o rinvii ulteriori, per scrivere dediche e frasi di auguri per bigliettini che accompagneranno i regali o che saranno semplicemente inviati ad amici e parenti per gli auguri di buon Natale 2016. E mentre c’è chi ancora si affanna alla scelta del regalo natalizio, c’è chi, d’altra parte, si sta organizzando per la preparazione della cena della Vigilia di Natale e del pranzo di Natale del 25. Di seguito proponiamo una serie di idee e consigli su come augurare buon Natale ai proprio cari con le migliori frasi, cosa portare in tavola nei giorni di feste natalizie, e i regali last minute da acquistare.

Frasi auguri di Natale

Che siano dolci, romantiche e classiche o che siano più divertenti, simpatiche e ironiche, le frasi di auguri di buon Natale sono attese da tutti. E c'è chi si scervella per scegliere le giuste parole per augurare buone feste ai propri cari. Per proporre quale consiglio e spunto di frasi che si potrebbero utilizzare, qui di seguito riportiamo una serie di esempi da cui poter attingere.

Ricette di Natale Vigilia e Pranzo 24-25


C’è ancora chi si chiede cosa cucinare per il pranzo di Natale? Tante le idee di ricette da portare in tavola, tra piatti della tradizione e qualche ricetta decisamente più originale. Se la cena della Vigilia di natale è solitamente a base di pesce, con il salmone che è uno dei protagonisti del menù natalizio, non dimentichiamo la possibilità di portare in tavola aragosta, scampi, gamberi e gamberetti. E così come il pesce, anche la pasta fresca la fa da padrona dei primi piatti natalizi: come primi per i menù natalizi si possono preparare cannelloni, fettuccine, lasagne, che si possono preparare classiche al ragù o anche alle verdure, o, ancora, con pesto e prosciutto, gnocchi, da condire con zucca e salsiccia, ravioli. E per i secondi, via libera a polpettoni di carne ripieni, pollo alla cacciatora, scaloppine al limone o ai funghi, o le sempre gradite cotolette; e per quanto riguarda i menù di pesce, via libera a branzino in crosta, spigole al sale, orate, fritture di calamari.

Per quanto riguarda i dolci natalizi da presentare nel menù di Natale, via libera a creatività: non mancheranno sulle tavole natalizie panettoni e pandori, che si potrebbero tranquillamente farcire con creme varie, ma si potrebbero anche preparare crostate, magari ripiene di nutella o anche le tradizionali alla frutta, il tronchetto al cioccolato ripieno di panna, tiramisù, semplice torta di pan di spagna con crema pasticcera.

Regali di Natale dell’ultimo, ultimissimo minuto

La corsa al regalo dell’ultimo minuto? Impossibile essere indecisi o perdere tempo: questa è la regola per l'acquisto del regalo natalizio lasi minute. Ciò significa dover andare sul sicuro: certamente per non sbagliare regali ad una lei, che sia mamma, moglie, amica, fidanzata, zia, si potrebbe pensare ad un capo di abbigliamento o una borsa, e perché no un gioiello. Decisamente graditi sarebbero anche trattamenti benessere e, per chi avesse la disponibilità economica, anche un bel week end, magari per due, in una spa. Si potrebbe regalare, sempre avendo disponibilità economiche, anche un bel week end per due in una capitale europea, viaggio che si può comodamente ed anche velocemente, organizzare su Internet grazie ai tanti siti di viaggio che propongono diverse offerte convenienti. Quest’ultima idea regalo last minute potrebbe andar bene anche per il proprio lui. Quando si parla di mondo maschile, però, si pensa anche subito alla tecnologia: perché non pensare di regalare, dunque, uno smartwatche, oggi tanto amati, o un tablet, o un consolle per videogiochi?





di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su