Frasi Auguri di Natale, Buone feste e Felice Anno nuovo: frasi indimenticabili, video indimenticabili, immagini splendide

Anno dopo anno aumentano i modi per fare simpatici e originali auguri di Natale con frasi, video e immagini.

AGGIORNAMENTO:Potevi camuffarti daRodolfo Valentino e inviare le frasi di auguri di Natale più belle, romantiche e indimenticabili della tua esistenza terrena. E invece hai preferito fare il solito Gianburrasca e adesso ti trovi nei guai. Non preoccuparti, ti aiutiamo noi con le frasi di auguri più belle, le immagini indimenticabili, frasi emozionanti e video meravigliosi che potrai trovare solo qui da noi. Siediti e leggi quest'articolo.

AGGIORNAMENTO:Emozionare. Trasmettere sentimento e passione. Altrimenti inviare frasi, vdeo o immagini di auguri per Natale per quanto belle, sarà un'operazione alquanto inutile. Se volete che i vostri auguri vengano accolti con grande soddisfazione dai destinatari non potete prescindere dall'originalità. Se non riuscite a spremervi le meningi più di quanto avete già fatto vi consigliamo di dare uno sguardo alle ultime novità che trovate qui di seguito.

Siamo ormai nei giorni caldissimi del Natale 2016 ed è tempo di pensare sul serio alle migliori frasi per fare gli auguri via Facebook o WhatsApp o con un semplice SMS sul cellulare. Nessuna preoccupazione, naturalmente, come dimostrato dalle tante proposto che suggeriamo in questo stesso approfondimento. A proposito, impegni pressanti, aspettative troppo alte, bilanci esistenziali e soprattutto il dover rispettare il cliché per cui a Natale tutti siamo felici. Si tratta del mix esplosivo di sentimenti e condizioni che, proprio durante le festività natalizie, fa cadere molti in uno stato di depressione. C'è un nome ben preciso: è il cosiddetto Christmas Blues che, avvertono gli esperti, può determinare uno stato di frustrazione in contrasto, ma solo in apparenza, con l'atmosfera delle feste.

Frasi emozionanti

Ancora pochi, pochissimi giorni di attesa prima del Natale 2016 e quello di quest'anno è un appuntamento un po' più speciale perché coincide con una domenica. Insomma, una festa nella festa. In ogni caso, come per ogni ricorrenza, il web è lo strumento più utile per far sentire la propria presenza in maniera originale e pratica, tradizionale o simpatica, religiosa o divertenti. Sono realmente tante le belle frasi per fare gli auguri di Natale da spedire sul cellulare con un SMS o con WhatsApp o via posta elettronica. Le opzioni a disposizione degli utenti sono realmente tanti e il solo rischio è proprio quello di non riuscire a orientarsi tra questa sterminata ricchezza. In ogni caso, ci sono idee per tutti, amici e colleghi di lavoro, parenti e familiari, fidanzati e fidanzate, mamma e papà.

Video meravigliosi

Come entrare in pieno nell'atmosfera di questo Natale? Naturalmente ascoltando canzoni a tema o dedicare una serata alla visione di un film o di un cartone animato con Santa Claus protagonista centrale. Una buona soluzione per trovare tante proposte di lunghezza variabile è YouTube. Con poche ma mirate ricerche si avranno a disposizione interessanti risultati. Non solo, ma questi stessi video possono esser facilmente condivise con i propri amici via WhatsApp e Facebook. L'effetto è assicurato, anche perché sono nella grande maggior parte dei casi divertenti e spassosi. E, anzi, esistono piattaforme ancora più innovative che e permettono di caricare foto dal proprio PC per la composizione di video con le proprie facce. Tanto per fare due nome, ci sono elfyourself.com dedicato al mondo degli elfi e jibjab.com che allarga l'attenzione anche ad altri soggetti natalizi. Tutti spassosissimi.

Immagini indimenticabili


Laddove non arrivano le frasi, per mancanza di idee o di tempo (anche nei giorni di festa!), c'è sempre la possibilità di affidarsi a una bella foto per fare gli auguri in maniera originale e a effetto. Anche in questo caso, la sola difficoltà è verosimilmente rappresentata dalla difficoltà di trovare una bussola per andare alla ricerca delle migliori immagini per questo Natale 2016 ovvero quelle indimenticabili e in grado di "bucare lo schermo". Tra l'altro si fa presto a parlare di immagini quando in realtà, sono a disposizione vere e proprie foto, così come una infinita di cartoline elettroniche, anche animate a anche con effetti tridimensionali, e simpatici biglietti di auguri, magari da arricchire e completare con una delle tante frasi di auguri che abbiamo suggerite nei paragrafi precedenti.





di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su