Frasi Auguri di Natale con immagini, video da inviare originali, più belli, simpatici

Tante occasione in questo Natale 2016 per fare gli auguri con una frase o con un video.

AGGIORNAMENTO:Vuoi inviare gli auguri di Natale più simpatici ed originali? La tua creatività ha lo stesso slancio di un bradipo? Allora non ti ostinare a fare da solo e lasciati aiutare. Qui troverai le ultimissime novità per quel che riguarda le frasi, le immagini, i video con i quali poter fare i vostri auguri di Natale in maniera unica ed irripetibile.

Avete mai provato a contare il numero delle persone a cui fate tutti gli anni gli auguri di Buon Natale? Tra amici, familiari e colleghi di lavoro saranno certamente tantissimi ed ecco allora che diventa indispensabile andare alla ricerca di una nuova frase, bella e originale. Se come da tradizione il 25 dicembre è il giorno degli auguri per eccellenza, anche il 23 e il 24 dicembre si caratterizzando per questa tradizionale usanza. Ecco allora che è meglio prepararsi per tempo e andare alla ricerca dei messaggi più adatti. Occorre però investire qualche minuto di tempo perché la scelta è praticamente sterminata. Il consiglio è di filtrarli sulla base del tono che vogliamo dare.

Frasi Auguri di Natale

Anche quest'anno arriva dunque puntuale l'appuntamento con il Natale. Domenica 25 dicembre 2016 è tempo di festeggiare con familiari, parenti e amici e di fare gli auguri. Tradizionali e religiosi, simpatici e originali, il web propone un ampio ventaglio di possibilità a chi ha bisogno di frasi adatte ai propri gusti e alle aspettative dei destinatari. Con una rapida ricerca è possibile trovare le parole giuste da spedire via smartphone con un messaggio di testo non superiore ai 160 caratteri, via WhatsApp o via posta elettronica per fare gli auguri più belli di Serena Natale.

Immagini simpatiche e originali

Ma perché non inviare una bella cartolina digitale o una immagine a tutti i contatti o da condividere sul proprio profilo Facebook con tutti gli amici, reali e virtuali?

Video natalizi più belli da inviare

C'è sempre l'opzione dei video per fare gli auguri di Natale. E anche in questo caso le possibilità sono più di una, tutte gratuitamente utilizzabili dai fruitore del web.





di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su