Auguri di Natale divertenti, simpatici, originali già pronti con immagini, foto da inviare in automatico

Facile riuscire a fare gli auguri di Natale con le frasi migliori quando il web offre tante opportunità di scelta.

Il 25 dicembre si festeggia come da tradizione il Natale 2016. In quanti stanno già pensando alle parole giuste per fare gli auguri? Che siano divertenti, simpatici o originali cambia poco così come nel caso di immagini e foto da inviare in automatico. Per tutti il web è un ottimo punto di riferimento per via delle ante proposte pubblicate sia sui siti dedicati e sia su quelli generalisti arricchiti per l'occasione. Molte volte si tratta di citazioni d'autore o di frasi create dagli stessi utenti e dunque più originali del solito da inviare via SMS o via WhatsApp sul cellulare o da allegare a un biglietto o un messaggio di posta elettronica.

Frasi Auguri di Natale divertenti e simpatici

Sono numericamente tanti i siti che, oltre a suggerire le parole più adatte per fare gli auguri di Natale divertenti e simpatici, ospitano ricche collezioni di risorse per il Natale 2016. Frasi, poesie e filastrocche sono in abbondanza - "Inizialmente avevamo pensato a regalarti la statuina del Presepe dell'asinello. Ma poi abbiamo riflettuto: se ti priviamo anche di questo ruolo, in casa non farai per davvero nulla. Tantissimi auguri di buon Natale: goditi questa splendida giornata con un grande sorriso sul volto", ad esempio - così come accanto agli auguri religiosi, ci sono anche quelli che spostano l'accento su altre tradizioni di questo appuntamento. Tra le frasi più condivise c'è anche: "Non sei buono, non sei altruista, non sei generoso, non lavori il giorno di Natale ma, siccome noi siamo sempre buoni e generosi, abbiamo pensato di farti, anche quest'anno, un regalo per Natale. Tantissimi auguri di buon Natale. PS: dove si trova il nostro regalo?".

Auguri Natalizi originali

In ogni caso, è sempre una buona idea riuscire a distinguersi per originalità nel fare gli auguri di Natale. Non serve necessariamente una frase speciale, ma quella più adatta all'occasione. Ad esempio, "a te che sei il mio punto di riferimento costante in ogni giornata, a te che mi dai sicurezza e affetto quando ne ho più bisogno, a te che sei la mia mamma speciale, volevo fare tanti auguri di buon Natale". Insomma, c'è solo l'imbarazza della scelta e un po' di attenzione. Ve ne suggeriamo un'altra: "Natale è il giorno dei miracoli, dell'amore e della felicità. Che la vita ti sappia regalare tutto questo e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi. Spicca il volo sorellina mia e vivi la vita con tutta te stessa. Un augurio di buon Natale dal tuo fratellone che sempre ti vuole tanto bene".

Auguri di Buon Natale con immagini, foto da inviare in automatico

E come fare ad augurare Buon Natale 2016 con immagini e foto da inviare in automatico? Molte volte rappresentano la migliore occasione per distinguersi per originalità. Anche su questo versante il ventaglio delle opportunità è ampio e comprende, ad esempio, le occasioni suggerite in questa sezione. Basta sfruttare la tecnologia QR Code, la cui app è gratuitamente scaricabile e installabile su cellulari e tablet Android e Windows 10 Mobile, così come su iPhone e iPad.





di Marianna Quatraro pubblicato il


Torna su