Bologna Atalanta streaming gratis live diretta per vedere

Bologna Atalanta, sembra l'ennesima possibilità di vittoria dell'Atalanta dopo il 2-1 contro la Roma

AGGIORNAMENTO Bologna Atalanta streaming: C'è da dire che una serie di perplessità c'erano state anche dopo la sosta, ma l'Atalanta soprattutto nel secondo tempo è venuta fuori alla grandissima. Lo streaming per vedere live gratis in diretta lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO Bologna Atalanta streaming: Se l'Atalanta continuasse così vincerebbe lo scudetto e il Bologna al momento non appare, seppur una buona compagine, in grado di fermarla. Ma attenzione al fattore casalingo e poi ai 7 uomini che l'Atalanta ha dato per lo stage in nazionale. Certo che i neroazzurri anno battuto anche 2-1 la Roma...

A Bergamo si confrontano due squadre in forma

La gara tra Atalanta e Roma mette di fronte due squadre in un buon momento di forma. Gasperini si gode la posizione in classifica, certamente inaspettata, e la crescita della squadra, con giocatori come il capitano Gomez che stanno fornendo prestazioni eccellenti ed una compattezza tra giovani ed esperti che cresce di partita in partita. Nonostante alcune incertezze, come il pareggio ad Empoli, la Roma si sta confermando come la rivale più accreditata della Juventus, e si gode il ritorno alla forma migliore di Dzeko, che è stato rigenerato dalla cura di Spalletti e con Salah forma una delle coppie più forti del campionato.

Gli ultimi precedenti vedono favorita l’Atalanta


Nelle ultime tre gare che hanno messo di fronte nerazzurri bergamaschi e giallorossi la Roma non è mai riuscita a vincere, ottenendo solo due pareggi, mentre nel terzo caso è stata l’Atalanta a cogliere il successo. La Roma, che ha il migliore attacco del campionato, con 29 reti all’attivo, deve dunque sfatare anche questa cabala, e si trova di fronte un attacco che negli ultimi due match è andato a segno sei volte e quindi da non sottovalutare.

Diversi assenti per Gasperini

Nello stilare la sua formazione iniziale Gian Piero Gasperini deve fare i conti anche con le assenze. La prima è quella di Conti, che deve scontare la squalifica, poi ci sono gli infortunati Konko e Dramè, alle prese con dei problemi muscolari, e Saugher, che ha problemi al crociato del ginocchio destro. La sua squadra si schiererà quindi con il 3 – 5 – 2 con la coppia d’attacco che vede l’ex Milan Petagna, affiancato da Gomez. Per il centrocampo la scelta è caduta su Raimondi e Spinazzola a presidiare le fasce, con i giovani Gagliardini, recentemente chiamato anche in nazionale, e Kessiè, e Kurtic, al centro. La difesa a tre davanti a Berisha, è formata da Toloi, Masiello e Caldara.

La formazione iniziale di Spalletti

Anche il tecnico giallorosso deve fare i conti con alcune assenze, come quella di Totti, e Paredes, oltre a quelle ormai lunghe di Florenzi, Mario Rui, e Vermaelen. In grande forma invece il capitano De Rossi, che si è confermato elemento prezioso anche in nazionale e Spalletti schiera a centrocampo nel suo 4-2-3-1 con Dzeko di punta a ricevere i palloni dal terzetto Perotti – Nainggolan – Salah. L’altro mediano, insieme a De Rossi, è l’olandese Strootman, mentre nella linea difensiva Bruno Peres e Rudiger agiscono sulle fasce e Manolas, con Fazio, sono piazzati al centro davanti a Szczesny.

L'evento si potrà seguire in diretta live streaming, in modo lecito, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un'altra possibilità è la tv online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:





di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su