Atalanta Inter streaming live gratis. Vedere link, siti web

Per l'Inter la trasferta di Bergamo con l'Atalanta è l'occasione perfetta per riconciliarsi con i tifosi e ritrovare una vittoria che potrebbe rilanciarli in Campionato.

Analisi della gara

La sconfitta in casa con il Cagliari e le polemiche tra i tifosi e Icardi sono argomenti che De Boer vuole lasciarsi per sempre alle spalle. Il tecnico olandese, forte del successo in Europa League con il Southampton, vuole dimostrare che la sua è una squadra che può ambire ai primi tre posti in classifica.

All'Atleti Azzurri d'Italia i bergamaschi, reduci dallo scorso pareggio con la Fiorentina, scenderanno in campo per ottenere i tre punti. L'Atalanta di Gasperini sembra aver ritrovato una maggiore fiducia nei propri mezzi e, la partita con l'Inter, può essere l'occasione giusta per far vedere l'ottimo calcio che è in grado di esprimere e che ha mostrato nella precedente sfida con il Napoli.

La formazione dell'Atalanta

Per i bergamaschi il 3-4-3 rappresenta la consapevolezza di aver trovato un modulo che premia le caratteristiche individuali di molti giocatori. Per questo motivo in campo sin dal primo minuto Gasperini sceglierà di schierare Dramé e Conti, che sugli esterni di centrocampo hanno dimostrato di saper fare bene nelle ultime tre partite giocate. Al centro della difesa ci sarà ancora una volta Caldara, mentre nel reparto offensivo spazio a Petagna punta centrale con al suo fianco Konko e il talentuoso Gomez.


La formazione dell'Inter

I nerazzurri, invece, torneranno al consueto modulo: un 4-2-3-1 che dovrebbe prediligere le qualità offensive del gioco di De Boer. In campo l'Inter potrà avere a disposizione nella linea della mediana due incontristi forti come Medel e Joao Mario, mentre sulla trequarti agiranno Candreva, reduce del goal in Europa League con il Southampton, e Perisic. Nel cerchio di centrocampo ci sarà Banega, mentre in attacco l'Inter si affiderà ancora una volta a Icardi.

Pronostici sulla partita

Per l'Inter l'obiettivo sono i tre punti ma per loro la vittoria non sarà semplice in un campo ostico come quello di Bergamo. L'Atalanta è una squadra che in casa riesce a esprimere il meglio del proprio collettivo, quindi per quanto riguarda i risultati su cui scommettere, meglio puntare su un Over a 2.50 che potrebbe uscire grazie alla qualità dei rispetti reparti offensivi.

La partita Atalanta Inter sarà disponibile in streaming live con la diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Premium Play e Sky Go.

Un'altra possibilità è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live su Atalanta Inter come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Atalanta Inter streaming:





di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su