Alfa Romeo Junior: il nome delle nuova auto sarà deciso dali utenti via Internet

Da mesi se ne parla, si insiste sul suo probabile aspetto definitivo, sulle motorizzazioni, i volumi di vendita, e tutto quello che può riguardare l’attesissima segmento B di Alfa Romeo

Da mesi se ne parla, si insiste sul suo probabile aspetto definitivo, sulle motorizzazioni, i volumi di vendita, e tutto quello che può riguardare l’attesissima segmento B di Alfa Romeo. Sul numero di ottobre diQuattroruote vengono rivelati parecchi particolari dell’auto (che debutterà a marzo a Ginevra), dalle dimensioni, ai prezzi. Manca soltanto una cosa: il nome.

Già, perchè la denominazione Junior era solo provvisoria ed Alfa Romeo ha istituito un concorso in collaborazione con varie riviste automobilistiche europee (tra cui Quattroruote stessa) per la scelta del nome definitivo.

Come funziona il concorso? Basta andare suAlfanaming.it e fare la vostra proposta: la prima scrematura lascerà in ballo le dodici proposte più gettonate, una delle quali sarà la prescelta. Tra coloro che hanno dato la risposta “giusta” verrà estratto a sorte un fortunato vincitore che si aggiudicherà un’Alfa Romeo Spider. Attenzione però: c’è un unico vincolo alla fantasia: la Casa del biscione preferisce un nome proprio e non una cifra.








di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su