Guerrilla Marketing per le strade di Milano e Roma per promuovere le palline di Maxibon Pops.

Un esempio ben riuscito guerrilla marketing č stato realizzato per le strade di Milano e Romaper promuovere le palline di Maxibon Pops.

Un esempio ben riuscito guerrilla marketing č stato reliazzato per le strade di Milano e Roma: nelle scorse due settimane mese di marzo per promuovere le palline di Maxibon Pops.

Eleonora Ricca e Angela Chiappa, giovani creative di JWT Chuco hanno pensato di invadere le vie del centro storico delle due cittā (in particolare in prossimitā di scuole e universitā) da piccole proboscidi arancioni posizionate su auto, tombini, cartelli stradali, cabine telefoniche e cestini della spazzatura.

Le piccole proboscidi appartengono a Mister Pops, la mascotte creata dal team creativo di JWT: un personaggio il cui unico scopo č cercare di accaparrarsi le palline di Maxibon Pops di cui č particolarmente goloso.

L'operazione di guerrilla, č durata di due settimane: all'uscita da scuola gli studenti delle superiori troveranno un piccolo Mr. Pops sul loro motorino nella forma di un portachiavi.

La casa di produzione č T-Communication.


L'obiettivo dell'attivitā di guerrilla č quello di creare traffico su un sito web dedicato, www.misterpops.it, ideato e realizzato da RMG Connect





di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


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