Immagini Auguri di Natale più belle, simpatiche, originali, divertenti e disegni, video, foto, sms per Facebook e Whatsapp

Per la festa di Natale è molto importante trovare il modo giusto per esprimere gli auguri. Ecco come inventare frasi di auguri ad effetto che riescano ad emozionare i vari destinatari.

AGGIORNAMENTO:Quanti modi ci sono per fare gli auguri di Natale? Immagini, foto, cartoline, biglietti da compilare con frasi originali, simpatiche per tutte le occasioni.

Un modo originale per inviare i messaggi di auguri può essere quello di utilizzare le cartoline digitali, che si possono inviare agli amici tramite telefono o via computer. Si possono trovare cartoline animate molto divertenti, che presentano simpatici animali oppure il mitico Babbo Natale.

Classiche frasi di Auguri di Natale

Per chi preferisce utilizzare classiche frasi di auguri di Natale ma non vuole esser banale si può consigliare consultare la nostra sezione, che contiene frasi di tutti i tipi, da quelle più divertenti e anche birichine a quelle più sentimentali e profonde fino ad arrivare a quelle religiose.

Chi invece vuole inviare messaggi di pochi caratteri, che possono andare bene per inviare gli auguri anche su Twitter, si può consultare il sito sms-pronti.com, che contiene messaggi di massimo 160 caratteri che sono utilissimi allo scopo.

Immagini Auguri di Natale

E' possibile trovare molte immagini di Auguri di Buon Natale sul web, con semplici ricerche su Google Image. E' sufficientecliccare quiper trovarne tantissime.

Auguri su Facebook e WhatsApp


Chi invece utilizza molto i social network può utilizzare diverse app collegati a questi ultimi che consentono di trovare le migliori idee per fare gli auguri di Natale. In particolare, se si è iscritti a Facebook si può consultare l'applicazione che permette di inviare le cartoline elettroniche presenti sul social network.

Tramite social network diventa possibile anche condividere i diversi video che ci sono su Youtube: su questo portale infatti si possono trovare video di tutti i tipi e dai mille colori, ma potrebbe essere ancora più divertente comporre un proprio video.

Per farlo è sufficiente dotarsi di un programma chiamato Video Editor, con il quale diventa possibile comporre da soli il video auguri e poi personalizzarlo come lo si vuole, magari con le canzoni tipiche di Natale e poi inviarlo alle persone che desideriamo augurare Buon natale, invio che può avvenire o sui social o anche via telefono, oppure metterlo su un Dvd e donarlo in questo modo.





di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su