Asolo: seminario gratuito sull'open source il 29 giugno

Il 29 giugno si terrà un seminario gratuito sull'Open Source organizzato da Connecting-Managers in collaborazione con Unindustria Treviso e Club Bit

Il 29 giugno si terrà un seminario gratuito sull'Open Source organizzato da Connecting-Managers in collaborazione con Unindustria Treviso e Club Bit (http://www.club-bit.org/).

L'evento è stato organizzato in risposta al crescente interesse suscitato anche presso i professionisti del marketing e della comunicazione nei confronti dei programmi Open Source, ovvero quelli che si possono utilizzare liberamente senza pagare la licenza.

Il seminario si terrà presso l’Asolo Golf Club, sede conviviale di Connecting-Managers, durante l’incontro verrà fatta una panoramica sulle opportunità ed i vantaggi offerti dall’approccio dei software Open Source; quindi si entrerà nel dettaglio di due applicazioni particolarmente interessanti per il mondo marketing-commerciale.

La prima è un software CRM (Customer Relationship Management) in grado di gestire i contatti con i clienti, i rapporti con la forza vendita e le azioni di direct marketing; la seconda un software CMS (Content management system) che permette di creare e di gestire in modo autonomo siti web.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi all'interno dell'area Community di www.connecting-managers.com utilizzando l'apposita funzionalità "prenota evento".








Fonte: pubblicato il


Torna su