Assicurazione a consumo per moto: Genertel Moto in Viaggio è l'innovativa soluzione

Per venire incontro a tutte le esigenze degli amanti delle due ruote in vista dell’imminente stagione estiva Genertel, l’assicurazione online del Gruppo Generali, lancia Genertel Moto in Viaggio, una polizza su misura per i motociclisti che vogliono

Per venire incontro a tutte le esigenze degli amanti delle due ruote in vista dell’imminente stagione estiva Genertel, l’assicurazione online del Gruppo Generali, lanciaGenertel Moto in Viaggio, una polizza su misura per i motociclisti che vogliono utilizzare il proprio mezzo specialmente nel tempo libero e durante le vacanze. Il pacchetto assicurativo comprende la Responsabilità Civile, la sospensione e riattivazione sempre gratuita della polizza, l’Assistenza in viaggio, Stradale e Legale, l’originale garanzia MiniKasko sull’abbigliamento, l’applicazione della stessa classe di Bonus Malus dell’auto e la Carta Verde. Il vantaggio risiede nella possibilità di sospendere la polizza per il periodo in cui non si utilizza il mezzo e di riattivarla successivamente a costo zero.

Se ad esempio l’assicurato sospende ogni anno la polizza nei sei mesi invernali, con un premio corrispondente ad un anno di contratto sarà coperto per due anni di utilizzo del mezzo. La polizza include sempre la garanzia Responsabilità Civile e l’Assistenza in viaggio, che offre una serie di servizi molto utili quando si utilizza la moto in vacanza, come il rientro sanitario, il viaggio di un familiare, il rientro anticipato e l’interprete a disposizione all’estero.

L’Assistenza stradale e l’Assistenza legale garantiscono, rispettivamente, l’intervento del carro attrezzi e la fornitura di un’auto sostitutiva in tutta Europa e il risarcimento delle spese legali per le vertenze derivanti dall'uso del veicolo. Altra caratteristica distintiva di Genertel Moto in Viaggio è la garanzia Minikasko sull’abbigliamento che offre una copertura completa dei danni subiti all’abbigliamento e al casco del motociclista in seguito all’urto con un altro veicolo, quando, essendo responsabili del sinistro, non si otterrebbe alcun risarcimento. Infine, come premio alla fedeltà del cliente, ai motociclisti che già possiedono un’auto assicurata o in via di assicurazione con Genertel, Genertel Moto in Viaggio consente di ottenere la stessa classe di bonus/malus indicata per l’auto.

E’ possibile ottenere un preventivo su misura per una polizza Genertel in Viaggio in pochi minuti, online collegandosi al sitowww.genertel.it e utilizzando l’apposito codice convenzione “MTO”, oppure al telefono contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800.20.20.20, attivo ogni giorno della settimana dalle 8 alle 20, compreso il sabato. Il preventivo non impegna alla stipula, mentre, se i dati forniti e le garanzie richieste non varieranno, il premio indicato rimarrà lo stesso per un periodo di 12 mesi.








di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su