Un nuovo smartphone con audio in Dolby Surround. Le foto

In Rete circolano le prime immagini di uno smartphone con sette altoparlanti più un piccolo subwoofer. Da non credere

Le foto non lasciano dubbi. Questo nuovo cellulare, di cui al momentonon si conosce nemmeno ilnome, sfoggia benotto speaker più unnono che dovrebbe fungere dasubwoofer.

In pratica il telefono sarebbe in grado di riprodurre con qualità audio superiore file audio e filmati, emulando la resa sonora delDolby Surround. Difficile immaginare che tipo di utilizzo si potrebbe fare di tutte queste casse… Se non fossimo a metà maggio si potrebbe tranquillamente pensare a un Pesce d'aprile.

E invece sembra proprio che questo cellulare esista, tant'è vero che siamo in grado di segnalarvi le principali funzionalità.

Tra le caratteristiche tecniche di questo smartphone c'è un sistema operativo ibrido, a metà strada tra Windows Mobile 6 e Windows Vista. Non mancano poi lafotocamera da2 Megapixel, il display da3,5’’ a 262mila colori, ilBluetoothstereo e lo slot per schedemicroSD.

Sembra poi che il misterioso oggetto sia in grado di ospitare in contemporanea due differenti Sim card. Lo smartphone misura 119x64x16,5 mm per 118 grammi di peso e si candida (senza avversari in grado di impenserirlo) al titolo di “Telefono più tamarro del 2007”.


Difficilmente lo vedremo in Italia per potergli consegnare il premio… ma pensate quanto sarebbe bello poter sparare a tutto volume la nostra suoneria preferita e far sobbalzare chiunque ci circondi.

Da morir dal ridere. Dobbiamo andare in Giappone o in Corea del Sud e procurarcelo a tutti i costi!



 








di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su