Un nuovo advergame online di Sony che continua ad investire nella pubblicià interattiva

Dopo 'Save your ears', Sony continua sulla strada del coinvolgimento degli utenti e della comunicazione online interattiva, sempre con l'aiuto di Ebola Industries

Dopo "Save your ears", Sony continua sulla strada del coinvolgimento degli utenti e della comunicazione online interattiva, sempre con l'aiuto di Ebola Industries.

Questa volta si tratta di Release Your Music,un advergame che consiste in fare entrare in un bagno più personepossibili con dei device Sony (wlakman, portatili, cellulari ecc.) inmodo da condividere più musica possibile con la ragazza che sta facendola doccia, che però non deve notarti.

Ovviamente si possono vincere i nuovi prodotti Sony.

Al di là del meccanismo del gioco (non sono riuscito nemmeno apassare il primo livello...) mi sembra significativo come Sony investae testi nuovi format sull'online, con un occhio alla condivisione eall'intercomunicabilità tra apparecchi.

Peccato che alla fine per vedere se hai vinto ti debba registrare :)


sony_rym.JPG








di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su