Alla ricerca di Babbo Natale: iniziativa in co-marketing tra Blogo e LastMinute

Interessante iniziativa di co-marketing tra Blogo e LastMinute: si chiama Clausbusters e dà la possibilità a due lettori/blogger di partecipare ad una spedizione per il Circolo Polare Artico

Interessante iniziativa di co-marketing tra Blogo e LastMinute: si chiama Clausbusters e dà la possibilità a due lettori/blogger di partecipare ad una spedizione per il Circolo Polare Artico.

Si tratta di scrivere una letterina a Babbo Natale sul proprio blog (o inviarla tramite un form), inserire un trackback al blog di Vivilastminute dedicato all'iniziativa e sperare che sia giudicato tra i più simpatici.

Ovviamente a chi non ha un blog viene offerta la possibilità di aprirne uno su Vivilastminute :)

Questo il programma dell'avventura:

18 dicembre
Volo Milano Malpensa - Helsinki - Rovaniemi (circolo polare artico)
All'arrivo in aeroporto ci verrà consegnato l'abbigliamento termico eprenderemo possesso delle motoslitte per i primi 40 km tra boschi e
distese innevate, che ci porteranno alla baita dove trascorreremo, trauna sauna e una bevuta, la prima notte al circolo polare artico.


19 dicembre
Sveglia di prima mattina e partenza per la prima giornata diricognizione in motoslitta alla ricerca di Babbo Natale. Durante lagiornata ci fermeremo a pescare su un lago ghiacciato. Cena (con lasperanza di aver pescato qualcosa) davanti al falò e notte sotto lestelle.

20 dicembre
Seconda giornata in missione: destinazione villaggio di igloo, dove passeremo la nottata.

21 dicembre
Dedicheremo l'ultima giornata di viaggio a portare tutte le vostreletterine all'ufficio postale di Babbo Natale, sempre che non lo si siaincontrato nei primi 3 giorni della missione.
Nel pomeriggio volo di ritorno con destinazione Milano Malpensa.





di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su