Nuova campagna di direct marketing di Alfa Romeo con un aquilone in omaggio

Al via la campagna di Direct Marketing di Alfa Romeo curata da FullSIX

Alfa Romeo e FullSIX hanno dato inizio alla campagna di Directmailing dedicata alle sportive della scuderia: Alfa Spider e AlfaBrera.

Il mailing package giocasull'alternanza di foto patinate, copy suggestivi e sull'uso di cartedalle peculiari sensazioni tattili. In questo modo richiama da un latoil senso inebriante di libertà, che solo la guida di un'Alfa Spider puòoffrire e, dall'altro, l'eleganza dello stile, tutto italiano, di AlfaBrera.

Rispecchiando i caratteridistintivi della comunicazione Alfa Romeo e offrendo una fruizioneemozionale, il messaggio di Alfa Romeo coinvolge l'utente,incuriosendolo e spingendolo ad interagire.

Asupporto dell'intera campagna sono stati, infatti, messi a punto benquattro canali di risposta dedicati (web, call center, sms e cartolinapostale), attraverso cui i 70.000 utenti profilati potranno facilmenteentrare in contatto diretto con Alfa Romeo e ricevere, come omaggioesclusivo, un aquilone.

“L'aquilone cheabbiamo scelto, caratterizzato da un taglio altamente tecnologico e dauna linea leggera e decisa – commenta Thibaut Portal, partner diFullSIX – rappresenta perfettamente il mondo di significati che AlfaSpider e Alfa Brera racchiudono in sé: innovazione, libertà,emozionalità”.





di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su