LG inaugura il primo wash-Bar a Parigi, bar e lavanderia insieme

Da un sondaggio realizzato da LG il 75% delle persone passano dai 30 minuti a 1 ora alla settimana in una lavanderia, e l'80% passa lo stesso tempo alla settimana in un bar

Da un sondaggio realizzato da LGil 75% delle persone passano dai 30 minuti a 1 ora alla settimana inuna lavanderia, e l'80% passa lo stesso tempo alla settimana in un bar.Perchè non unire l'utile al dilettevole?

Ecco che LG ha trovato ilcompromesso giustoinaugurando il primo Wash-Bar,cioè lavanderia e bar, a Parigi. Oltre alle lavatrici, alleasciugatrici e al bar, i visitatori potranno usufruire di servizi"ludico-culturali": accesso Wi-Fi, proiezioni di cortometraggi, ... Poici sono le serate a tema: martedì sera il bar distribuirà un cocktail"più bianco del bianco", mercoledì e sabato DJ set, il venerdì è laserata per incontrare l'anima gemella.

Ho trovato una recensione al riguardo solo di recente, ma on lineho scoperto che l'inaugurazione è stata un annetto fa. Mi scuso per lapoca "freschezza" della news ma ritengo comunque importante parlane inquanto ottimo esempio di concept, design dei servizi, marketing estrategia, ovvero punti di vista che un designer dovrebbe in qualchemodo tener presenti.





di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su