Regali di Natale 2015: idee originali, utili, divertenti per lei e per lui tra i 20-50 euro o anche meno come prezzi fino a gratis

Il Natale è alle porte, ma non sapete che regali fare? Nessun problema, in questo articolo tratteremo proprio alcune idee regalo per Natale 2014, da cui potrete prendere spunto.

Ultimi giorni per fare i regali di Natale. Molti e-commerce garantisco la consegna per ordini avvenuti entro Lunedì 22 quindi c'è ancora tempo, in alternativa è possibile fino al 24 a sera acquistare presso i negozi fisici. Vediamo insieme alcune idee per i regali di Natale 2015 tra i 10 e i 50 euro per fidanzato, ragazza, figli, genitori, nonni.
Vi ricordiamo per chi cercasse idee per uomini e donne e consigli per ragali fai da te anche completamente gratis questo articolooppure dai 3 ai 20 euro in questo altro articolo

Idee regalo da 20 euro

Per lui: guanti griffati, cappelli e guanti (disponibili tutti su Amazon), un maglione nuovo, una coppia di gemelli, un CD o un libro.Per lei: foulard con paillettes, collana Bling con cuore e scritta Love, una pochette trousse per make up o un cofanetto di profumo "Sweet Years, I'm Funny"+un latte corpo spray.

Idee regalo da 30 euro

Per lui: un pallone da calcio, una bottiglia di vino, una caffettiera o un oggetto d'artigianato in legno o in pietra.Per lei: un mobiletto porta CD, una crema per le mani o per il viso, una confezione di sali da bagno oppure una paletta di trucchi


Idee regalo da 40 euro

Per lui: una cravatta, un abbonamento alla sua rivista preferita, una lampada ornamentale o un raccoglitore di foto.Per lei: una consolle per videogiochi, uno specchio, un paio di orecchini,una bicicletta, una piastra per capelli o un buono per un trattamento estetico in una SPA o in un centro di bellezza.

Idee regalo da 50 euro

Per lui: una penna, un accessorio per l'automobile, un cappello, un orologio da polso o una macchina fotografica digitale.Per lei: un vaso, una tavoletta grafica per computer, un servizio da tè o da caffè, una gonna, un telefono cordless o uno zaino.

Altre idee si possono trovare su Amazon, che ha creato una sezione ad hoc per il Natale con tante categorieper aiutarvi nella ricerca, potete inserire anche la persona a cui è destinato il regalo (se è un uomo o una donna), l'età, il budget che siete disposti a spendere e la tipologia di prodotto.





di Chiara Compagnucci pubblicato il


Torna su