Utube, azienda di tubi sommersa dal successo di Youtube al quale chiede i danni

Diciamo che il successo l'ha ottenuto soltanto il primo mentre il secondo ha ereditato, volente o nolente, una quantità gigantesca di traffico e qualche grattacapo

Diciamo che il successo l'ha ottenuto soltanto il primo mentre ilsecondo ha ereditato, volente o nolente, una quantità gigantesca ditraffico e qualche grattacapo.
Fra i due siti non c'è nulla incomune tranne la pronuncia del nome ("You" viene spesso abbreviato "U"anche nella forma scritta).

La curiosità sta nel fatto che Utubeè un sito nato oltre 10 anni fa, che ha continuato a vendere i propriprodotti senza sfruttare minimamente l'escalation del colosso americano.

L'azienda, che produce tubi di ogni genere, è passata da 1.500 visitatori mensili a quasi 2.000.000 finendo per creare confusione tra i propri clienti e trovandosi spesso e volentieri il sito down.

Adesso,dopo aver ricevuto una telefonata dalla polizia austaliana che accusavai gestori del sito di ospitare materiale pedopornografico, gli avvocatidi Utube hanno deciso di denunciare il "rivale" chiedendo un rimborsospese per la creazione di un nuova corporate identity.

Sono curioso di sapere come andrà a finire...voi che dite?





di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su