Al salone di PArigi arrivano Delta HPE, Nuova Ypsilon e Thesis Sport

L'inizio di settembre è stato un momento importante per Lancia, con i festeggiamenti 'paralleli' a Torino e a Venezia per il centenario del marchio

L'inizio di settembre è stato un momento importante per Lancia, con i festeggiamenti "paralleli" a Torino e a Venezia per il centenario del marchio; non c'è quindi molto di nuovo nel comunicato ufficiale Lancia rispetto agli articoli già scritti sulle principali novità - Delta HPE e Nuova Ypsilon in primis.

Protagonista dello stand sarà in ogni caso la Concept Delta HPE, "il prototipo che interpreta in chiave moderna (shooting brake) la Lancia Beta HPE"... o, da un altro punto di vista, la bella erede moderna della Lybra SW.

Poi c'è la Nuova Ypsilon, che sarà esposta a Parigi in quattro versioni: Argento 1.2 8V da 60 CV color Blu con interni grigi; Oro 1.4 16 valvole da 95 CV Bordeaux con cambio sequenziale robotizzato DFN (Dolce Far Niente); bicolore Blu - Grigio chiaro e Bourdeaux - Perlato, rispettivamente in allestimento Oro e Platino, entrambe con il 1.3 MultiJet.








di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su