Audi A7: prime foto?

L'Audi A7 arriverà soltanto nel 2009 ma sembrerebbe che i primi muletti stiano già girando al Nürburgring

L'Audi A7 arriverà soltanto nel 2009 ma sembrerebbe che i primi muletti stiano già girando al Nürburgring. Questo è quanto riportato da WCF, che ha pubblicato foto spia, rendering e indiscrezioni riguardanti la futura coupè a 4 porte della casa dei quattro anelli. In realtà siamo un filo scettici riguardo al "muletto": si tratta di una RS4 con carreggiate e passaruota allargati, e WCF non è nuovo a voli di fantasia in base a strani muletti (ad es. per la Panamera). In questo caso, l'elemento che crea dubbi è il passo: si sa che la A7 dovrebbe essere costruita su base A6. Magari si tratta di un muletto per la prossima RS5 ?

Anche per quanto riguarda i bozzetti, preferiamo quelli di Auto Bild.

Riassumendo quanto è noto sulla futura rivale da Ingolstadt per la Mercedes CLS: si prevedono un lussuoso abitacolo a 4 posti coperto da un tetto in vetro e una gamma di sei motori V6 e V8 benzina e diesel. La punta di diamante, sempre secondo voci non ufficiali, potrebbe essere una versione del V10 derivato Lamborghini attualmente montato su S6 e S8.

Pare inoltre che anche Jaguar e Volkswagen si stiano preparando ad entrare in questo nuovo segmento, ma non si conoscono per ora altri dettagli.

Audi A7: Muletti e indiscrezioni ?








di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su