Il consulente finanziario ideale? Una Playmate

Ecco il consulente finanziario che tutti i maschietti vorrebbero!

Ecco il consulente finanziario che tutti i maschietti vorrebbero! Sul sito tradingmarkets.com, nella sezione "investing", compare il "Playboy contest". In poche parole quelli di tradingmarkets hanno chiesto a 10 belle di Playboy di scegliere 5 titoli a testa, cosa che le ragazze hanno fatto.

Ed in alcuni casi il risultato è stato notevole: Amy Sue Cooper guida infatti la classifica con un rendimento di quasi il 40%, seguita da Courtney Culkin con il 10,50% circa.

I titoli scelti dalla più brava della classe sono Amgen, Dril Quip, Indevus Pharm, Microsoft e Pacific Ethanol. In quest'ultima società, alla quale si deve per la maggior parte la performance del portafoglio, sembra abbia investito recentemente anche Bill Gates.

Un'ultima nota: la vincitrice di questo contest sarà quella che a dicembre avrà guadagnato di più. Ed il premio di 50000 dollari sarà devoluto ad una associazione di beneficenza scelto dalla vincitrice. Insomma, non solo belle e brave le ragazze, ma anche di buon cuore...





di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su