Nuovo motore di ricerca per trovare e dialogare tra le aziende con il Voip

Trovare e parlare con le imprese e tutte le attività sarà più facile ed economico grazia ad Internet e al VoIP

Dal 13 marzo, trovare e parlare con le imprese e tutte le attività sarà più facile ed economico. Basterà consultare il nuovo motore di ricerca dymmy® e inserire anche una sola parola per trovare immediatamente l’impresa che può tornare utile per caratteristiche, offerta, particolarità o altro.

Negozi o industrie, artigiani o professionisti, chiunque abbia una partita iva sarà presente nel motore di ricerca e comparirà tra i risultati di una ricerca effettuata anche con una sola parola, come il nome o il marchio di un prodotto o di un servizio o, altrimenti, indicando parametri più specifici.

Ma dymmy® non si limita a fornire i recapiti dell’azienda, il professionista o l’artigiano che rispondono alla richiesta. Consente anche di parlare con loro GRATIS.
Il nuovo motore di ricerca nasce da Movytel, una delle prime aziende a lanciare il VoIP in Italia e nota per avere creato il Verde VoIP, un servizio che consente di parlare con un’azienda direttamente dal proprio computer e senza alcun costo né per chi chiama né per chi riceve.
Con dymmy® si potrà parlare gratis dal proprio computer per chiedere informazioni o acquistare prodotti e servizi.
“Trasformare l’interesse di un utente in una comunicazione gratuita” spiega Maurizio Viganò, direttore esecutivo di Movytel “significa aumentare considerevolmente la possibilità di acquisire un nuovo cliente”.

Già dal 13 marzo, dymmy® sarà on line con tutti gli oltre 3 milioni di partite iva italiane nel suo data base: www.dymmy.it





Fonte: pubblicato il


Torna su