iPad 3, 2S e iPhone 5: nuovi modelli nel 2012

Le novità Apple: saranno svelate nel 2012

Sembra che l’azienda di Cupertino stia pensando di lanciare sul mercato due nuovi iPad il prossimo anno: si tratta di un iPad 2 rinnovato e di un nuovo, rivoluzionario iPad 3 nel terzo trimestre 2012. Il 2012 sarà anche dell’arrivo dei nuovi MacBook Air.

La nuova generazione di iPad 2 sarà un'evoluzione diretta dei tablet Apple iPad 2 attuali, già sul mercato, a loro volta evoluzione di Apple iPad, sarà più sottile e dovrebbe garantire maggiore autonomia della batteria. L’iPad 3, invece, inizialmente smentito, dovrebbe arrivare il terzo trimestre 2012, dopo l'estate del prossimo anno.

Si caratterizzerà per un design completamente nuovo ma questa è l’unica informazione per il momento trapelata. In merito alle altre caratteristiche bisognerà aspettare i prossimi mesi. Pronto ad arrivare anche l’iPhone 5.

Dopo il successo planetario riscosso dall’ultimo melafonino, record di vendite come mai la casa della Mela aveva registrato nei primi giorni di uscita di un suo dispositivo, l’iPhone 4S, ribattezzato 4Steve, in omaggio a Steve Jobs, potrebbe avere presto un fratello maggiore.

Non ci sono comunicazioni ufficiali, ma i bene informati assicurano che arriverà. Del resto, in tanti avevano anticipato l'uscita del 4S definendolo come una sorta di ‘intermezzo’ fra il 4 e il 5, nonostante le tante e importanti novità del suo interno.





di Marianna Quatraro pubblicato il


Torna su