Ford S-Max - monovolume 7 posti ( guarda le foto ! )

E' in arrivo la Ford S-Max, una monovolume sportiva con tre file di sedili, che è la incarnazione di serie della Ford SAV Concept vista allo scorso salone di Ginevra, che dovrebbe piazzarsi a metà strada tra Mondeo familiare e la prossima Galaxy,

E' in arrivo la Ford S-Max, una monovolume sportiva con tre file di sedili, che è la incarnazione di serie della Ford SAV Concept vista allo scorso salone di Ginevra, che dovrebbe piazzarsi a metà strada tra Mondeo familiare e la prossima Galaxy, nella gamma Ford.

Non ci sono ancora foto ufficiali (verrà presentata al pubblico al prossimo salone di Ginevra, a marzo), ma dagli spyshot visti finora, la S-Max dovrebbe essere molto simile alla SAV concept, tolti i cerchioni giganteschi, le gomme super-ribassate e i passaruota allargati in maniera esasperata.

Ovviamente, in questa maniera la S-Max perderà buona parte della caratterizzazione sportiva della SAV. D'altronde, se volete qualcosa di più filante e sportiveggiante da Ford, la futura Mondeo potrebbe essere più adatta. Altre foto della SAV nel seguito.

Ford SAV Concept
Ford SAV Concept
Ford SAV Concept





di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su