Nuovo iPhone 5: date lancio e uscita questa settimana

Entro la settimana l’annuncio dell’evento al Campus di Cupertino

La notizia circolava già da qualche giorno fa ma ora è arrivata la conferma ufficiale che vuole il prossimo evento Apple fissato per il 4 ottobre e che si terrà non più presso gli storici Moscone Center o Yerba Buena Center di San Francisco, ma nel Town Hall Auditorium, sala interna al quartier generale della Apple, il Campus di Cupertino. C’è chi ritiene che questa scelta sia dettata dal desiderio di accogliere il nuovo CEO, Tim Cook, direttamente tra le pareti di casa.

 L’evento del 4 ottobre sarà l’occasione della presentazione ufficiale del nuovissimo, e attesissimo, iPhone 5. Rivisto nel design, il quinto melafonino integrerà iOS 5, nuova versione del sistema operativo che equipaggia iPhone, iPad e iPod Touch, dovrebbe integrare una fotocamera da 8MPx prodotta da Sony, uno schermo più grande degli attuali 3,5 pollici e non avere alcun bottone sul frontale del terminale.

Se, dunque, le voci fossero vere, il primo melafonino dell’era post Jobs arriverà entro metà mese ed entromercoledì dovrebbe arrivare la convocazione dell'evento di presentazione.





di Marcello Tansini pubblicato il


Torna su