Mutui: offerte con sconti e promozioni Giugno e Luglio 2011

Le promozioni e gli sconti mutui di questi mesi giugno e luglio 2011 sbarcano su iPhone e iPad

Le promozioni e gli sconti mutui di questi mesi giugno e luglio 2011 sbarcano su iPhone e iPad. Si parte dalla novità offerta da Intesa Sanpaolo che fino al prossimo 31 luglio propone a chi sottoscrive il mutuo Mix multi-opzione un tasso fisso iniziale per 3 anni al 3,99%, permette di operare ogni tre anni una scelta tra fisso Eurirs 3 anni +1 ,45% e variabile Euribor 1 mese +1,45% e di esercitare le opzioni ogni cinque anni, ma il tasso fisso iniziale è del 4,45% e i periodi successivi a tasso fisso sono ancorati all'Eurirs 5 anni, stessi parametri dell'opzione triennale per il variabile.

Offerta valida fino al 31 luglio anche quella delle Poste che propongono la possibilità di stipulare il mutuo senza spese di perizia e istruttoria, con un risparmio di 316 euro su tutta la gamma di mutui. Buona la proposta di Ing che offre condizioni di favore a chi addebita il mutuo Arancio sul Conto corrente Arancio; sui finanziamenti a tasso variabile viene applicata dalla terza alla 120esima rata del prestito una riduzione di 20 centesimi sullo spread, mentre sui tassi fissi la riduzione è di 20 euro al mese.

L’altra novità arriva da MutuiOnline che ha lanciato un’applicazione per iPhone e iPad per calcolare la rata o l'importo del mutuo, valutare la convenienza di una surroga e verificare i valori e gli andamenti nel tempo dei tassi di interesse e le variazioni dei parametri di indicizzazione. L'applicazione è scaricabile sia su mutuonline.it sia sull'app store





di Marcello Tansini pubblicato il


Torna su