My Special Car Show 2011: video e novità. Resoconto nona edizione

Chiusa la nona edizione My Special car a Rimini. Grandissimo il successo

Ha chiuso i battenti la nona edizione del My Special Car Show 2011 tenutosi a Rimini. Un successo che ha superato ogni aspettativa. L’evento italiano più importante dedicato al mondo del tuning e delle personalizzazioni quest’anno è stato un vero e proprio spettacolo senza precedenti.

Gli organizzatori hanno comunicato che i visitatori sono stati 83.000, con una crescita del 3% rispetto al 2010, il reparto indoor ha ospitato sotto i padiglioni del complesso fieristico il My Special Club, con 1.859 auto appartenenti a 194 club di tuning. Due invece gli appuntamenti dedicati all’elaborazione degli impianti audio Hi-Fi, lo Special Pressure Level e lo Special Sound, che tra i 176 iscritti ha premiato la realizzazione di una ragazza.

I piazzali esterni hanno poi visto sfidarsi i piloti in una battaglia di drifting e gli stuntman nello spettacolo Scuola di Polizia, preso in prestito dal parco divertimenti di Mirabilandia. Mazda e Abarth hanno infine offerto la possibilità di effettuare dei test drive a bordo delle proprie vetture.

Non potevano mancare le belle ragazze: ci sono state le selezioni ufficiali di Miss Italia 2011 con l'elezione di Miss My Special Car Show, con la vittoria della reggiana Marta Bonacci.





di Marcello Tansini pubblicato il


Torna su