Tablet Poste Italiane: collegamento Internet gratis. Caratteristiche e prezzi

Poste si lancia nel nuovo meraviglioso mondo dei tablet Pc: la novità

Poste si lancia nel nuovo meraviglioso mondo dei tablet Pc e presenta PM 1152 Tabula, presentato in anteprima mondiale al Mobile World Congress di Barcellona.

L'operatore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane presenta un dispositivo basato su Android che, secondo le prime informazioni, dovrebbe essere venduto al prezzo di 349 euro.

Il tablet, che sfrutta la versione 2.1 del sistema operativo di Google ed è dotato di uno schermo touch a tecnologia resistiva da sette pollici, lavora come un vero e proprio cellulare Umts, si connette al Web o via Wi-fi o tramite rete mobile Hsdpa, con velocità massima in download di 7.2 megabit per secondo.

La stessa Daniela Manuello, direttore marketing di PosteMobile, del resto, ha detto che questo tablet “serve innanzitutto a navigare in Rete e gli utenti che decidono di attivare la Sim PosteMobile con l'opzione Mobile 1Giga hanno la possibilità di connettersi al Web gratuitamente per un anno”. Le caratteristiche del prodotto, prezzo compreso, non sono comunque ancora definitive.





di Marcello Tansini pubblicato il


Torna su