Apple potrebbe superare Ibm e Hp per ricavi secondo Forrester.

Apple supererà IBM e HP in termini di ricavi: le previsioni

Apple supererà IBM e HP in termini di ricavi, se manterrà lo stesso trend di crescita del 2010: a prevede questo sorpasso è stato George Colony, fondatore e amministratore delegato di Forrester Research, secondo cui “Apple diventerà più grande di IBM l'anno prossimo e più grande di HP l'anno successivo”.

Di contro, c’è chi fa notare che in realtà così come Apple muove i suoi passi verso il successo sempre più grande con il lancio di dispositivi innovativi, l’ultimo in ordine cronologico di arrivo è stato l’iPad 2, già record di vendite in Usa e in Italia, anche HP ed IBM stanno lanciando nuovi progetti e sembra difficile che Apple possa raggiungerli nonostante la sua vicinanza ai due colossi.

Riuscendo, tuttavia, a mantenere il trend di crescita di questo ultimi due anni, secondo le previsioni, l'azienda di Cupertino potrebbe diventare una realtà con ricavi da 200 miliardi di dollari. Ricordiamo, inoltre, che Apple detiene già un primato, giacchè è l'azienda IT con la maggiore capitalizzazione





di Marianna Quatraro pubblicato il


Torna su