Nuova versione di Coolstreaming, tantissimi canali italiani ( calcio compreso ) gratis e legalmente

Approfittiamo per tornare sull'argomento grazie all'uscita della nuova versione di PPlive v1.0.9.4

Coolstreaming non è una novità ma ultimamente se ne parla tanto, soprattutto da quando in una intervista a Repubblica è stato citato da Beppe Grillo.

Approfittiamo per tornare sull'argomento grazie all'uscita della nuova versione di PPlive v1.0.9.4, il software di origine cinese che permette di vedere in streaming una grande lista di canali tv, molti dei quali contengono contenuti che in Italia passano solo a pagamento.

Coolstreaming.it offre, oltre ai link ai vari software per la connessione ai canali, anche una console da scaricare che permette di integrare i diversi software: oltre al già citato PPlive, ci sono tanti altri programmi, tra cui potremmo citare in quanto maggiormente utilizzati, Ppstream, Sop, Qqlive e TVants.

Difficile a crederci ma è tutto legale, anche guardare le partite del calcio italiano, in quanto grazie a internet possiamo osservare un canale cinese o americano dove questo evento è di dominio pubblico: ad esempio ora sto guardando su ESPN le World Series di baseball, in Italia in esclusiva su Sky.





Fonte: pubblicato il


Torna su