Voli low cost: come trovare i migliori al prezzo più basso e confrontare offerte

Le migliori offerte low cost per voli aerei

E’ Internet il mondo infinito ricco di offerte low cost per chi volesse prenotare un volo aereo verso qualsiasi destinazione. E i siti che offrono la possibilità di trovare queste offerte si sono decisamente moltiplicati, da quando ci si poteva rivolgere solo a Ryanair o Easy Jet.

Tutti orientati verso tariffe più economiche in base ai dati inseriti dall’utente, questi siti permettono di scgliere costi e orari che più sono comodi per chi prenota. Così, per esempio, su www.kayak.it si possono confrontare contemporaneamente centinaia di siti di viaggi con la possibilità di trovare anche l’hotel e l’auto a noleggio; da www.skyscanner.it, si possono facilmente trovare voli economici e pacchetti vacanza per weekend o settimane.

Per chi non conosce compagnie aeree low cost e le tratte su cui possono essere applicati prezzi economici, è possibile consultare www.compagnielowcost.com. Ma è volagratis.com uno dei leader del settore.

Questo portare offre la mappa di tutti i voli low cost di ben 300 compagnie, permette al cliente che deve prenotare di scegliere destinazione, orario, preferenza partenza e in pochi secondi rende un risultato appropriato. C’è poi anche expedia.it tra i siti più noti e che spazia dai voli economici alle crociere alle case vacanze e coperture assicurative per proteggersi da ogni evento negativo o imprevisto.
 





di Marianna Quatraro pubblicato il


Torna su