Lancia presenta al pubblico italiano la nuova Musa Platino+.

Da sabato 22 ottobre, presso uno degli oltre 180 concessionari del Marchio torinese, sarà disponibile una delle novità che ha riscosso maggiore interesse al recente Salone di Francoforte.

Lancia presenta al pubblico italiano la nuova Musa Platino+.

Da sabato 22 ottobre, presso uno degli oltre 180 concessionari del Marchio torinese, sarà disponibile una delle novità che ha riscosso maggiore interesse al recente Salone di Francoforte.

Si tratta della versione più ricca della gamma Musa che, rispetto all'attuale allestimento Platino, propone inedite caratterizzazioni interne ed esterne e offre di serie contenuti prestigiosi.

Per il lancio commerciale, la nuova Musa Platino+ viene proposta con il potente ed elastico 1.9 Multijet da 100 CV (Euro 4) ad un prezzo (chiavi in mano) di 23.990 euro. Successivamente sarà equipaggiata anche con i motori 1.3 Multijet da 90 CV e 1.4 16v (benzina) da 95 CV, entrambi abbinati ad un cambio manuale o ad un dispositivo sequenziale robotizzato denominato ''Dolce Far Niente''.

All'esterno, la nuova vettura si contraddistingue per la carrozzeria bicolore offerta di serie che abbina le quattro tinte più eleganti della gamma (Grigio Rossini, Perla Vasari, Azzurro Angelico e Visone Stradivari) con il raffinato marrone metallizzato (Marrone Caravaggio) per il tetto, i montanti e il portellone.


Il cliente può richiedere gratuitamente la vettura verniciata con una sola tinta di carrozzeria scegliendo tra le altre disponibili.

I raffinati esterni della Lancia Musa Platino+ trovano il loro giusto completamento nel prezioso abitacolo. Infatti, negli interni ritroviamo la stessa ricercatezza ed esclusività sinonimo della migliore tradizione Lancia: un vero e proprio salotto, dove i sedili completamente in pelle - disponibili nei colori avorio o marrone - sono impreziositi con cadenini e cuciture a contrasto e dalla scritta Musa sul poggiatesta.

La versione Platino+ offre si distingue anche per una straordinaria dotazione di serie: climatizzatore automatico bi-zona, navigatore satellitare a mappe completo di lettore CD e telefono GSM vivavoce, volante in pelle, 4 airbag, sensori di parcheggio, tetto gran luce, cerchi in lega bicolore da 16". Non mancano, inoltre, servosterzo elettrico, ESP, ABS con EBD, fendinebbia, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Senza contare che per la nuova Lancia Musa Platino+, a richiesta, sono disponibili altri contenuti di grande valore come il Cruise Control, i side-bag e l'impianto Hi-Fi Bose.





di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il


Torna su